riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Bof, i venditori continueranno a fare il cazzo che vogliono
per far rispettare i prezzi dovrebbe essere Nvidia stessa a vendere.
Se mettesse su uno shop dovranno tutti adeguarsi o non venderanno più un casso.
ma tanto è solo una gnegnata per scaricare la colpa, evidentemente riceve tante di quelle frignate che si è dovuta schierare, anche solo a parole.
pensavo che per fare i calcoloni matematici delle valute informatiche ci volessero le cpu, non le gpu![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Aspetto con ansia il giorno in cui queste criptocazzate crolleranno, giuro che leccherò le lacrime della gente direttamente dal pavimento.
Non si trovano delle radeon rx580 a buon prezzo per colpa dei miner di merda che si credono fottuti candidati milionari.
Fanculo nvdia, per me può suggere minchie nodose, per me c'è solo AyyyMD. Reeeeeeeeee fottuti miner!
![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ciao, tu mini?
No
Allora puoi comprare da me la scheda grafica.
![]()
Ci credo che sia incazzata....lei vende ai rifornitori e questi rivendono al "doppio" con l'aggiunta che i videogiocatori sono incazzati e quindi disaffezione sul lungo periodo e calo delle vendite...
Quindi è incazzata perché è nvidia che non massimizza i guadagni...
Se i prezzi vanno fuori mercato è perché appunto nvidia non riesce a stare dietro alla richiesta e quindi chi ci guadagna è chi rincara il prodotto (e chi resta fuori dal giro è il videogiocatore, non quello che le compra come investimento).
La soluzione? Fare più schede....probabilmente sono tutti rimasti impreparati da questo fenomeno che ormai resterà...e la cosa si risolverà nel giro di un annetto o due con l'apertura di nuove linee di produzione...
(Blocco tramite firmware o cazzate simili durano tipo 5 minuti....e poi non si è mai vista una multinazionale che vuole tagliare dei potenziali acquirenti).
Tanto ancora per un tre anni buoni ogni scheda nuova è solo sega mentale da hardcore gamer, il punto di riferimento sono le console da poco upgradate alla versione 1.5...chi faceva girare a palla i giochi del 2015 (tipo the witcher 3) nel 2018 gioca ancora a palla...e probabilmente continuerà fino al 2020...
E' anche il vantaggio di questa situazione...
- - - Aggiornato - - -
Crolleranno, risaliranno, ricadranno....come una qualsiasi prodotto finanziario molto volatile ad alto rischio...
Non avranno più il boom di quando costavano due spicci per poi schizzare, ma rimarranno con la loro funzione (anche) speculativa.
La Nvidia può gnegneare quanto vuole ma la colpa di questa situazione è sua e di AMD, devono fare schede destinate al mining.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Intanto queste criptocazzate hanno già raggiunto i normies, già vedo le pubblicità con gli sfigati che guidano le Lamborghini nuove fiammanti tipo brochure Herbalife.
Se c'è mai stata una pacchia, come diceva orologio, questo è il segnale che è finita.