Speriamo che qua si sta stretti
Ovviamente orribilmente sottocosto grazie alle speculazioni immobiliari anni 90 - 00
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Speriamo che qua si sta stretti
Ovviamente orribilmente sottocosto grazie alle speculazioni immobiliari anni 90 - 00
non me ne parlare...
ne devo vendere 3 per prendere una abbastanza capiente...
e mi reputo fortunato ovviamente![]()
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
Beh io non compro per un po' vado in affitto
Gente con 3 case, forse il forum non era per ricchioni ma solo per ricconi, ed ho capito male io
Nel caso, scusate, me ne vado subito con la mia casetta popolare in affitto e nessuna auto di proprietà
ESE l'ozio cia' il parentame ricco altrimenti era già in fila alla caritas
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
Pasta, descrizione dell'immobile?
Anche no
Dai mq classe locali prezzo
bon pastina, sto scrivendo il preliminare per comprare il bilocale sotto casa mia![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Attico nel grattacielo in piazzetta legnano
le case infestate si svalutano alla svelta
Ritenta, sarai più fortunato.
ASD ho già un mutuo e ne ho pieni i coglioni
3 locali 2 bagni box cantina terrazzino
Ma vuoi prenderla più grande?
quando ho saputo delle gemelle, anch'io volevo cambiare casa. Alla fine di perdere 50k euro non mi andava proprio, resto li e ci stringiamo tra 11 anni finisco il mutuo e cmq prima o poi se ne andranno di casa no?