Visualizzazione Stampabile
-
Re: Punkabbestia, you did it wrong
dovevi prendere l'osso e la catena e provare ad aprirgli la testa, altroché :caffe:
-
-
Ma sicuro non sia un osso umano?
Fossi in te lo porterei da qualcuno, magari dagli stessi carabinieri che l'hanno arrestato. Non penso che il barbone abbia fatto qualcosa quanto piuttosto frequentando zone industriali abbandonate potrebbe aver trovato dei resti e nella sua mente distrutta da alcol e droga pensato di usarlo come arnese senza nemmeno essersi reso lui conto di cosa fosse
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulviuz
Conserva l'osso come trofeo: è l'arma ottenuta del nemico sconfitto!
L'hanno voluto i caramba, lo chiamavano "corpo del reato" :rotfl:
Dopo qualche oretta mi hanno telefonato, a quanto pare la polizia giudiziaria gli ha detto che non se ne faceva un cazzo e mi hanno chiesto se lo rivolevo indietro. Ho dovuto declinare :asd:
-
strano comunque che abbiano preso le tue difese a seguito dell'aggressione, per quanto motivata era pur sempre un'aggressione :bua:
sai com'è, in magic italy se fai male al ladro sei te a passare i guai.
è andata bene quando poteva andare male nell'andare bene quando poteva andare male :snob:
>bici salva
>tu salvo
>bici rubata
>tu denunciato
-
sì infatti, veramente strano :uhm:
-
Poche cose uniscono il pianeta come i sentimenti nei confronti di un rifiuto umano.
We are the world... ♫
-
Citazione:
iWin uLose
Per i preoccupati per la mano. Sono stato abbastanza svelto da toglierla per tempo, mi da dato una specie di pizzicotto che mi è gonfiato un po' lì per lì, quasi senza escoriazione. Ho avuto esperienze molto peggiori con i miei cani, uno una volta non mi ha riconosciuto al ritorno a casa e manca poco che mi stacca un dito :bua:
Comunque ho disinfettato accuratamente, conto di non morire, almeno a breve.
Pensa se era radioattivo ed acquisivi il potere di fare la pipì sui muri :uhoh:
-
Citazione:
AummaAumma
foto della bici
http://oi63.tinypic.com/2r2yamu.jpg
-
Citazione:
magen1
appunto :uhoh:
al corso di difesa personale l'istruttrice ha spiegato che in caso di aggressione non possiamo andare oltre un certo limite (se uno cerca di rubarmi la borsetta non posso spaccargli un braccio, anche se mi piacerebbe) altrimenti rischiamo problemi con la giustizia :bua:
-
Citazione:
magen1
strano comunque che abbiano preso le tue difese a seguito dell'aggressione, per quanto motivata era pur sempre un'aggressione :bua:
è andata bene quando poteva andare male nell'andare bene quando poteva andare male :snob:
>bici salva
>tu salvo
>bici rubata
>tu denunciato
E' andata bene che non sono rientrato un quarto d'ora dopo, altrimenti se lo becco io chino sulla bici a cercare di manometterla, gli tiro un calcio in bocca e allora poi la denuncia me la prendo io sicuro. Magari alla fine mi sarebbe pure toccato ripagarlo come se avesse sangue normale e non eroina con tracce di plasma nelle vene.
-
Citazione:
iWin uLose
L'hanno voluto i caramba, lo chiamavano "corpo del reato" :rotfl:
Dopo qualche oretta mi hanno telefonato, a quanto pare la polizia giudiziaria gli ha detto che non se ne faceva un cazzo e mi hanno chiesto se lo rivolevo indietro. Ho dovuto declinare :asd:
Ciò però non invalida la mia ipotesi.
Probabile che la polizia giudiziaria (che non saprebbe riconoscere un osso umano da quello di un pollo) abbia semplicemente reputato che a fini legali non serviva tenere in custodia l'arma del delitto anche perchè probabilmente quello non sarà incriminato di nulla.
Spero solo vivamente che qualcuno un po' più sveglio in caserma faccia una minima analisi sull'osso prima che finisca sperduto in archivio o al macero anche perchè non è la prima volta che questi barboni che vivono ai margini della società si rivelano testimoni silenziosi loro malgrado di qualche crimine commesso da terzi
-
Citazione:
DayDream
al corso di difesa personale l'istruttrice ha spiegato che in caso di aggressione non possiamo andare oltre un certo limite (se uno cerca di rubarmi la borsetta non posso spaccargli un braccio, anche se mi piacerebbe) altrimenti rischiamo problemi con la giustizia :bua:
Di solito però a quei corsi la frase finisce con "tuttavia, meglio un brutto processo che un bel funerale" :asd:
-
Citazione:
iWin uLose
Di solito però a quei corsi la frase finisce con "tuttavia, meglio un brutto processo che un bel funerale" :asd:
più o meno, però ssssshhhhhhhh :fag:
-
Citazione:
Stefansen
Ciò però non invalida la mia ipotesi.
Probabile che la polizia giudiziaria (che non saprebbe riconoscere un osso umano da quello di un pollo) abbia semplicemente reputato che a fini legali non serviva tenere in custodia l'arma del delitto anche perchè probabilmente quello non sarà incriminato di nulla.
Spero solo vivamente che qualcuno un po' più sveglio in caserma faccia una minima analisi sull'osso prima che finisca sperduto in archivio o al macero anche perchè non è la prima volta che questi barboni che vivono ai margini della società si rivelano testimoni silenziosi loro malgrado di qualche crimine commesso da terzi
Sarebbe un bel plot twist, ma temo fosse un normale scarto di macelleria che il drogato si è fatto dare per il cane.
-
Citazione:
Stefansen
Ma sicuro non sia un osso umano?
Fossi in te lo porterei da qualcuno, magari dagli stessi carabinieri che l'hanno arrestato. Non penso che il barbone abbia fatto qualcosa quanto piuttosto frequentando zone industriali abbandonate potrebbe aver trovato dei resti e nella sua mente distrutta da alcol e droga pensato di usarlo come arnese senza nemmeno essersi reso lui conto di cosa fosse
E fu così che iniziò un nuovo caso per l'ispettore Sholock :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
DayDream
Dayuccia esperta di kung-fu :eek:
-
Richiama i carabinieri e portati l'osso a casa, poi fanne ciò che qualsiasi persona normale farebbe:
ficcarselo su per il culo
-
Citazione:
fulviuz
Richiama i carabinieri e portati l'osso a casa, poi fanne ciò che qualsiasi persona normale farebbe:
ficcarselo su per il culo
è quello che penso da almeno tre pagine
-
Citazione:
fulviuz
:uhoh:
-
Citazione:
Lux !
Dayuccia esperta di kung-fu :eek:
seee :asd: mi basta sapermi difendere in caso di bisogno :sisi: