Il maschio alfa...![]()
Il maschio alfa...![]()
Io €3 l'altro giorno.
Sono un eroe![]()
![]()
Ma che mettessero 2 ad che ci fanno i milioni anzichč elemosinare ogni anno, dai
Il problema e' che alcune pagine ad esempio potrebbero parlare di prodotti o aziende che pagano pubblicita' su wikipedia stessa e potrebbero avere interesse ad avere una pagina che ne parli bene bene
Daje mdk, caccia sti du euri!
Also ho donato sia a wikipedia che alla mozilla fundation![]()
se mettono gli ad gli utenti per il free internet si rivoltano
Non solo bianca, ma pure bionda?
Schifosi
donate bitcoin o kodakcoin o altri coin a vostra scelta
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
comunque questa pagina
https://it.wikipedia.org/wiki/The_Little_Killers
l'ho scritta io dieci anni fa. avevo messo pił roba e nel tempo chissą quale stronzo me l'ha modificata
Do gia' a loro il mio 5x1000... Ma magari caccio sti' 5 euro e bon.
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
idem... alcune considerazioni:
A) prima c'era il boss con la faccia inquietante adesso la tipa bionda sorridente, mmmh, han capito tutto
B) non ho donato precedentemente 2€, ma 5€ mortacci vostra
C) stasera glieli passo a sti baVboni i 2 spicci
Bon dai, mi sono frugato.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
chissą magari ti fanno minare bitcoin di nascosto ogni volta che vai sulla loro pagina![]()
Vi interessa questo, probabilmente.
http://www.ilsole24ore.com/art/tecno...?uuid=AERllYpD
non pensavo che gente che fa di mestiere l'avvocato potesse donare meno di me che sono universitario![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Certo che non c'č niente da fare, anche a distanza di anni la Wikipedia italiana resta decisamente inferiore.
Ci vorrebbero persone a tradurre costantemente la roba da quella inglese.
Mi fanno pena le persone con il limite dell'inglese che sono costretti ad usarla.