Alla fine del topic famoso Salgari ha scritto "bravi chi ha indovinato" o una cosa del genere.
Cioè che era Salgari? O roba più pesante? O_O
Poi altro topic in cui ce lo si chiede viene chiuso
Cosa sta succedendo ora
Alla fine del topic famoso Salgari ha scritto "bravi chi ha indovinato" o una cosa del genere.
Cioè che era Salgari? O roba più pesante? O_O
Poi altro topic in cui ce lo si chiede viene chiuso
Cosa sta succedendo ora
Fulviuz indossa il salgariabito
Salgariindossa in fulviuzabito
in ogni caso qui c'è qualcuno a cui piace il cazzo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il problema è che secondo me ora fulviuz in quanto fulviuz non posterà più ...
AH e anche sto topic verrà chiuso state a guardare (FORSE ORA CHE L'HO SCRITTO NON VERRA' CHIUSO )
Ci sarà scritto edit etc by salgari..
Qualcuno mi fa un riassunto del fulviuzgate...
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Deluso. Mi aspettavo di meglio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La morale è che non me ne frega un cazzo. Mi basta che ogni tanto banni Svapo e Cocoon e siamo a posto.
Salgari uno di J4S, anche se non si possono dimenticare tutti i ban fatti quando sarebbe bastato un richiamo
Se fulviuz non posterà più, spero che salgari prenda il suo posto.
più che altro chissenefrega che fosse anche salgari
fulviuz torna qui a sprecare la tua vita![]()
sì, ma scopare?
e i danè?
Si è eliminato, non esiste più un utente chiamato fulviuz, adesso ci saranno fake a profusione, tutti i punti fissi stanno scomparendo uno ad uno.
Vabbè, niente, Fulviuz ero io, speravo si fosse capito
Sono preoccupato, non riesco a capire