cos'è? visto il successo riscontrato nell'imposizione (senza reazione, anzi...) all'italiota pecorone di un futuro di precarietà&vagabondaggio ora su iutubbe stanno diventando tutti zingheri?
cos'è? visto il successo riscontrato nell'imposizione (senza reazione, anzi...) all'italiota pecorone di un futuro di precarietà&vagabondaggio ora su iutubbe stanno diventando tutti zingheri?
Ultima modifica di Ottone Erminio; 08-02-18 alle 08:53
Ok
Bel topic, ben spiegato, prosa un po' carente ma nel complesso una piacevole lettura, 8/10
ib4
in itaGlia pure kim jong-un finisce in camper...
in realtà i camperisti italiani sono stati sempre una comunità particolarmente numerosa. Ci sono tante riviste e club, ovvio che sbarchino sul web per diventare virali clikka qua prima che lo tolgano che non ce lo vogliono dire
ma più che camperisti... campano sul camper:
In b4 Paolo Bitta e camper magazine
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
tiè, ecchine nantro:
un'altro...
Allora lo faccio anch'io, ma con le view mi pago il camper? O posso dire di essere influencer e me lo regalano?
Di sicuro non vorrei essere associato a quella gente, neanche per un camper gratis
BTW cliccatoniente, non voglio regalare view, raccontatemi voi
sul tubo son nate tante mode...
![]()
sempre avuto il pallino di vivere in un camper, adesso mi vien fuori che è una roba che fa tendenza?
sono io ad essere hipster o sono gli hipster a voler essere come me?
no è l'austerità col culo degli altri che c'ha ridotto tutti a prendere in considerazione il nomadismo...