il predalien?
bello, incassi monster all'orizzonte
avete mai visto predator 2?
dico solo che inizia col predator inspiegabilmente in mezzo a uno scontro armato tra polizia e cartelli della coca
Ritenta, sarai più fortunato.
a me piace quello cazzuto che viene mandato a sistemare le cose nel seguito AVP2 dopo la piscina sbrandella la tipa al volo col quella specie di boomerang uncinato...
Sembra una discreta merda![]()
Un film che pare una tal merda ignorabile che quasi mi stupisco che l'abbiano fatto (cosa assurda vista la quantità di merda che si produce in ogni dove), AL PUNTO CHE COMINCIO A AVERE IL DUBBIO CHE INVECE SARA' UN GRAN FILM (ma poi passa subito e penso solo che forse questo dubbio me l'ha instillato lei, che mi pare sia nel film)
![]()
in quella foto era ancora minorenne però![]()
È una merda perché i guerrieri Yautja cacciano per il brivido della caccia e onore senza altre stronzate, come al solito comics > all e sto film sembra na minchiata
Con il film Predators se la erano giocata bene perché parlavano del clan Bad Blood cioè quelli che se ne sbattono dei codici d'onore e cacciano anche i simili ma in questo che deve uscire vedo già tante stronzate nonsense
La cosa della ibridazione rotfl
Praticamente il Predator è un nazista alieno della razza pura
Ah e non tiriamo fuori la merda di film della serie Avp che vi sparo a fanculo tutti
L'unico Avp decente è il Videogioco e la serie a fumetti appunto, tutto il mondo dei comics
Per la questione ibridazione pedalien alienpredator chiamatelo come volete, è stata una casualità e non una loro scelta di mischiare il DNA
Il pedalien è un B**** extraterrestre
Ah comunque leggo che è un reboot e lo stesso Arnold ha rifiutato di partecipare![]()
La vera pugnalata al cuore è che il regista è l'attore che faceva il tipo simpatico e un po' nerdoso nel film originale.
AVP2 uno dei pochi film che ho droppato prima della fine :V
Comunque, ciomalien
era un film d'azione tamarra anni '80 più che buono ed approfondiva leggermente le modalità di caccia cerimoniale dei predator
il primo, per quanto non un capolavoro e nonostante la presenza di raoul bova, non era male ed era virtualmente migliorabile negli eventuali seguiti... e poi hanno fatto il 2
in questo però c'è (rullo di tamburi) "un insegnante di scienze insoddisfatto dalla vita che può impedire la fine della razza umana", cosa che pone il film su tutt'altro livello![]()
Ultima modifica di manuè; 11-05-18 alle 07:23
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Se Olivia Munn scopa col predator, 10/10
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
oh a me il 2 con danny glover piace![]()
Certo il primo è una figata maxima mentre il 2 è una scazzata anni 90, ma mi ha sempre divertito.