Ma cosa dici. Il wage gap non esiste
Visualizzazione Stampabile
Ma cosa dici. Il wage gap non esiste
Onestamente non me ne frega un cazzo di proseguire la conversazione stessa, figurati quale strada farle prendere.
Però ragazzino voglio darti un consiglio. Non so quali frustrazioni e fallimenti ti abbiano portato a passare la tua vita a fare lo specchio riflesso degli SJW su internet, ma cerca di sfruttare la tua rabbia ed incanalarla in qualcosa di meglio perchè un giorno ti pentirai di aver perso tutto questo tempo a ripetere a pappagallo le stesse identiche tre cose in croce con una tastiera reputandole la verità oggettiva.
In questo momento forse non te ne accorgi ma metà della gente qui dentro ignora quello che scrivi e all'altra metà fai pena.
Da oggi inauguro la lista ignore proprio per smettere di provare pena per te.
E non l'avevo fatto neanche per s***o e koba, fai un po' tu quanto cazzo me ne frega di proseguirla sta conversazione.
Ma guarda questo. Mi si quota un post nell'OP come se avessi scritto una cazzata e poi mi schifano quando vengo a dimostrarne la validità.
Forse voi "vecchi" siete un pelo meno lucidi e più ipocriti di quanto pensate, anche perchè dall'alto della vostra esperienza non mi pare che abbiate esattamente distrutto le mie argomentazioni. C'è pure gente che crede ancora alla wage gap :asd:
Certo che esiste, come ho detto gli uomini guadagnano di più e non c'è discriminazione. O meglio, non è ragionevole credere che ci sia discriminazione perchè:
1) E' una variabile non misurabile
2)Ci sono leggi che da decenni lo proibiscono
Credere che ci sia discriminazione è un puro atto di fede a questo punto
Ma il ban per misoginia è fattibile?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Dovrebbero bannare tutta j4s :asd:
Non è la misoginia il problema è che sto qui c'ha una cappa di pesantezza addosso che m'ha sfrangiato il cazzo.
Qui si rutta, si parla di figa, ci si caga in mano e ci si tira gli schiaffi a vicenda.
Poi arriva questo e "eee la Boldrini", "eee i negri", "eee le donne", "eee il debole deve soccombere" (non rendendosi conto che uno che sta a spicchettare tutto il giorno una tastiera con la varietà di argomenti di un bot non avrà certo un futuro nella classe dirigente), ed ogni cazzo di post in cui si sfiora l'argomento viene hijackato in una propaganda antiSJW che è uno strazio di coglioni tanto se non più di quella degli SJW stessi.
Se devo sentirmi ripetere alla nausea 'ste quattro cazzate in croce vado a sentire i vecchi al baretto, tanto dicono le stesse cose.
Non l'ho neanche aperto io questo topic :asd:
Non tirate in mezzo qualcosa che ho scritto sull'argomento se non volete che ne parli
Comunque non penso che il debole debba soccombere
Beh, ha proprio funzionato. Comunque io l'ho detto, la verità si difende da sola. Quando è anche spiegata in dettaglio non c'è bisogno di far molto di più. Quei 4 punti rimangono li, e chiunque sia un pelo ragionevole sa che corrispondono a realtà, quello sulla scuola consideriamolo pure troppo aneddotico se volete, rimangono gli altri.
Dopo qualche pagina l'atteggiamento da "hai torto e ti prendo in giro ma evito di farti capire perchè hai torto" inizia ad essere abbastanza noioso. Almeno trovatevi una scusa credibile.
La williams da sola ha dato l'idea per fondare la sierra e fare mystery house. Il marito è stato "solo" convinto del progetto e poi ha sviluppato, ma tutto il resto,dall'idea di base,al concept,alla sceneggiatura era della moglie.
Quindi si, la moglie ha fatto gran parte del lavoro visto che se non era per lei difficilmente la sierra sarebbe stata avviata.
Se non lo capisci mi spiace, evidentemente non c'è abbastanza sborra di giggino.
dai cazzo, farsi trollare da thoros :rotfl:
triggedgalfed :asd:
ma davvero sei pagine a discutere delle opinioni di thoros?