https://img00.deviantart.net/38c8/i/...er-db737ff.png
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Grazie amici
A pezzi e bocconi sono riuscita a capire qualcosa.
Su 4chan non vado, mi fa paura...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
La versione migliore di Shadilay resta quella originale, con quell'inconfondibile sound italodisco degli anni 80.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
L'ideologia prevalente su /pol/ è il socialismo di stampo nazionalista (con una minoranza di anarco-capitalisti sempre oggetto di facile perculamento). Visto che la bandiera del NSDAP, per quanto accuratamente rappresenti questa ideologia, non è facile da mostrare al grande pubblico come proprio simbolo senza far la figura di edgelord adolescenti, hanno avuto la stessa idea già avuta in passato da altri gruppi simili: usare la bandiera dell'impero tedesco modificata. Così se qualche normie grida allo scandalo possono dire di essere solo fan del Kaiser Guglielmo (vedi il caso del carabiniere qualche tempo fa)
E' molto più complesso di così lo scenario a livello ideologico :asd:
Ci sono anche un sacco di libertarian, fascisti, gente che se ne sbatte ma che odia gli SJWs e gente che non è facilmente classificabile, io ad esempio vorrei una democrazia pre-suffragio universale maschile ma non saprei quali criteri adottare per decidere chi vota(tralasciando altre obiezioni pragmatiche) quindi non sono neanche un liberale classico.
Il problema non sono tanto i criteri del suffragio, quanto il modo in cui poi è rappresentato l'elettorato alla camera/parlamento/congresso quello che è
Definire l'identità politica di /pol/ è arduo perché è composto da migliaia di anon ed è difficile discernere chi trolla e chi crede in quello che dice.
Se dovessimo individuare alcuni punti su cui la maggior parte sembra essere d'accordo potremmo dire che:
* odiano il politicamente corretto, specie quando va a toccare i videogiochi (tipo soldati ww1 negri - in b4 "actually..." )
* odiano il multiculturalismo e propugnano il ritorno degli etnostati
* odiano le minoranze non bianche (bianco è dibattuto, per alcuni neanche gli spagnoli, gli italiani e i greci sono bianchi). Taluni tollerano gli asiatici, per il fatto che non rompono il cazzo e lavorano. Talaltri hanno il mito della donna asiatica perché a differenza di quella occidentale si occupa della famiglia senza troppi grilli per la testa. Quasi tutti (tranne quelli appena citati) condannano il race mixing, soprattutto se sono le donne bianche a farsi scopare dai negri.
* detestano le elite ebraiche.
* propendono verso verso la ri-virilizzazione dell'uomo (chiamato "soyboy") dopo decadi di castrazione culturale.
* va da sé che detestano tutte le forme di femminismo.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
ci sono ancora i pedofili su 4chan?
ma shadilay è belliffima :rotfl:
Questa sotto spoiler è la Historia Aeterna di /pol/ aggiornata alla prima metà del 2017, in realtà è un post scritto forse su /bant/ o su /pol/, non so bene quando ma sicuramente nel 2017 e che ho tradotto in italiano ed in linguaggio non-4chanese apposta ai tempi, ora molte cose non sono più come descritte ed il culto di Kek e Pepe sono molto meno popolari con gente che addirittura li disprezza perchè associati a Reddit. Avviso che è lunga.
Bonus con tutti i video dei vari "Capture the flag".
ma chi cazzo se ne frega
Era per Zhuge e per i posteri
Also i video della caccia alla bandiera sono la cosa più bella su Internet dall'invenzione di you porn