Tra i miei contatti
Superiori ormai al 30%
I 5 stelle saranno primo partito
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Tra i miei contatti
Superiori ormai al 30%
I 5 stelle saranno primo partito
Io invece ho notato che i miei contatti che sponsorizzavano il m5s all'epoca dei vaffaday ora se ne stanno zitti....probabilmente li votano ancora...diciamo che ora tacciono per pubblico rispetto...
Di contro anche i leghisti duri e puri se ne stanno zitti, come se il nuovo corso del ruspa non piaccia affatto...specialmente per la questione NORD (dopo anche un referendum fuffa....), sparito totalmente dai radar...
Specialmente la mia dolce nazistella verde, che ammetto che sotto sotto mi ispira sesso....con quel modo di fare da druida guerriera...
Diciamo che 5 stelle e qualche leghista/di destra fanno propaganda spinta sempre..
:C
è strano vederne al posto del conducente, su quel tipo di macchine
Boh eterogeneo, ex colleghi amici, conoscenti etc.
Alcuni indubbiamente menomati da piccoli
Ultima modifica di Pasta X; 01-03-18 alle 21:06
Allora? Abbiamo già vinto?
La Casta è in rotta?
È già arrivato Pancho Villa a cavallo a cacciare i piddini dall’altra parte delle Alpi?![]()
Una minoranza molto vocale di rompicoglioni convinti può falsare di molto la percezione, i social non c'entrano proprio niente con la realtà. A dar retta a facebook saremmo tutti ricchissimi e soddisfatti manager di noi stessi.
Plot twist: Liberi ed uguali a 43%![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
come PARTITO singolo, non c'è alcun dubbio che saranno il primo, mi domando chi lo possa mettere in discussione.
ma sappiamo tutti che al governo contano le COALIZIONI, e quindi non si parla più di FI o LEGA, ma di CDX.
Così come il CSX non è mica solo il PD.
Quindi una cosa è essere primo partito, un'altra è governare.
CERTO è che il CDX, se vince, si dovrà alleare con qualcuno. Se si alleano col CSX alle prossime elezioni i 5S prendono la maggioranza assoluta a meno che scazzi iperbolici.