Sono stato, credo, scammato da Gamestop come un nabbo o un novantenne con le truffe telefoniche.

Ho preordinato, il 2 settembre, la CE di Indiana Jones ( ).

Questo martedì, all'1.39 del mattino, mi è arrivata una mail dal loro sistema automatico, in cui venivo avvertito che il pagamento PayPal non era andato a buon fine.
Una mail identica è arrivata, sempre martedì, alle 9.34.

Vado su PayPal e il pagamento è ancora segnato come "sospeso".

Chiamo PayPal e, un risponditore automatico, mi dice che non è stato possibile elaborare la transazione con il gestore della carta a causa di problemi tecnici; conclude dicendo di riprovare "tra qualche ora".

Nel frattempo apro un ticket sul sito di Gamestop, spiegando il problema (tutto questo la mattina di martedì).

Nel pomeriggio di martedì, intorno alle 16, mi rispondono al ticket dicendo di inviare il pagamento da PayPal con la funziona "invia denaro", e mi danno gli estremi dell'account Gamestop Italia; controllo sul loro sito e i dati sono confermati, così procedo con l'invio del pagamento (che va a buon fine), e gli invio gli estremi rispondendo alla mail del ticket (come da istruzioni loro).

Bene, da allora non ho più avuto risposta; la mail è l'unico modo per contattarli.

Ho provato a scrivere sulla pagina Facebook, ma un risponditore automatico mi dice di contattare l'assistenza via mail e, se non si riceve risposta, di tornare sulla pagina Facebook dopo 48 ore (cosa che ho fatto, e mi ha risposto di nuovo il risponditore con lo stesso messaggio iniziale).

Ho inviato diverse mail ma, ogni volta, mi arriva un messaggio automatico in cui si dice che il mio ticket è stato aggiornato.

Ovviamente mercoledì e giovedì (ma non oggi, stranamente) sono stati fatti altri tentativi di pagamento da parte del sistema automatico, sempre falliti.

E niente, ad ora non so nulla.

In b4 bravo coglionazzoH