I sopracciglioni alla Kenshiro
E anche il trucco pesante dato con la cazzuola non aiuta.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Ma veramente, che serve essere così gnocca se hai le sopracciglia di Elio?
millemila volte meglio miriam![]()
Le sopracciglia mi erano sfuggite.
Ero rimasto ai capezzoli.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Il cartello di ricchioni (cit.)
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
inizialmente mi sembrava che avesse tre capezzoli per tetta poi mi sono accorto che sono piercing
e cmq la russia è un paese meraviglioso
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mmm prenderla,appenderla per i piercing e mentre urla tarellarla a sangue![]()
Ha qualcosa di strano in viso
Ma![]()
c'ha le anche sbilenche
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma le auto sullo sfondo rispettano la normativa euro 6?
I piercing sui capezzoli sono la cagnata definitiva
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
sacco in testa, cazzo in festa
o photoshop estremo
cmq due colpi certo non si rifiutano
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ah, ma è proprio il balcone di casa sua, allora.
NEttamente meglio qui, comunque, nonostante i tattoo.
si ma il volto sembra una computer grafica