Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»
Impaurita dal sesso. Jennifer Lawrence ha rivelato in un’intervista al Sun di aver avuto rapporti solo con uomini con i quali ha avuto una storia d’amore perché ha troppa paura di prendere malattie sessualmente trasmissibili. La star 27enne, Oscar come migliore attrice per Il lato positivo e che in questi giorni sta promuovendo il film Red Sparrow, ha ammesso: «Parlo sempre di sesso, ma la verità è che se mi guardo indietro le mie esperienze sessuali sono sempre state solo con i fidanzati. Parlo come se il sesso mi piacesse ma in realtà non lo faccio. Ho anche la fobia dei germi» ha confessato, aggiungendo che in questo senso il sesso è «pericoloso».
Jennifer Lawrence ha avuto una relazione di quattro anni con Nicholaus Hoult (conosciuto sul set di X-Men - L’inizio) e una storia – mai ufficializzata – con Chris Martin dei Coldplay. L’ultimo legame dell’attrice è stato con il regista Darren Aronofsky, di 20 anni più grande di lei, che l’ha diretta nel film Madre!. I due si sono lasciati lo scorso novembre. «Non ho una relazione — spiega al Sun—, non faccio sesso da molto tempo. Mi piacerebbe stare con qualcuno, ma sai quanto è dura là fuori!?».