Devi ascoltare di più i suoi [i]consigli preziosi[/]
tipo "i giochi vecchi fanno schifo"
Ritenta, sarai più fortunato.
"Salutava sempre"
Ma end non era stato affidato a metalcoso?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
quanti non l'hanno ancora messo in ignore? è sempre li che risponde a caso ai nuovi arrivati nella sezione apposita, vedono lui e fuggono..mi chiedo come mai non sia ancora stato bannato definitivamente
bof, alla fine è innocuo![]()
ma sì, dai, consideralo come il compagno di classe un po' "lento"![]()
è puro folclore, è come quello che ultimamente prende il treno con me, è tranquillissimo che aspetta sulla panchina, ha uno zainetto e un piccolo marsupio. Si presenta bene, sembra uno dei tanti ragazzi universitari. Però quando arriva l'annuncio del treno si alza e inizia a suonare per finta la batteria, oppure tiene il ritmo facendo finta di schioccare le dita. Convulsamente e con foga, ovviamente senza cuffie o musica. Deve assolutamente premere il bottone per aprire le porte del treno, spintona tutti per farlo.
Adorabile
this^
tempo fa da solo (DA SOLO) è riuscito ha rovinare l'intera sezione racingames, rispondendo ad ogni thread con commenti fuoriluogo/nonsense creando thread altrettanto inutili/dannosi: dai e dai la sezione si è svuotata completamente.
Ogni tanto leggo backstage e mi stupisco come qualcuno possa ancora rispondergli
questa è più grave
"è un brufolo nel culo della società" (cit.)
ma karakorum aveva la figa e tutti i morti di figa di j4s l'han fatta scappare?
Frega un cazzo, qui si parla di end
O di mantidi