Re: [Just 4 Tanks e Aeroplanini] War Thunder
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Ripreso ieri ma fatto solo due match arcaed tank per riprendere un attimo dopo le mega patch e i due quasi tre mesi di fermo
faccio cagare:bua:
Joina il gruppo discord, dai.
Inviato tramite posta pneumatica
Citazione:
Galf
nì, io l'ho reinstallato ma non ho ripreso yet
Mh, il giocattolo attuale è Cs :asd:
Citazione:
Pakokasal
Mh, il giocattolo attuale è Cs :asd:
un po', ma non ci state giocando a wt, no?
Citazione:
Galf
un po', ma non ci state giocando a wt, no?
CAZZODICIH
c'è gente ogni giorno in game
Citazione:
Pakokasal
CAZZODICIH
c'è gente ogni giorno in game
ghhhhh
Ok stasera installo mic e discord
Sent from my iPad using Tapatalk
Citazione:
TeoN
Ok stasera installo mic e discord
Sent from my iPad using Tapatalk
Ottimo.
https://discord.gg/jJGh6Eh
Famo stasera che ieri mi son addormentato sul divano :bua:
Sent from my iPhone using Tapatalk
:asd:
Uscite ieri le navi...bella merda :bua:
A vedere i video non mi sembra così male la modalità delle navi :uhm: il problema principale di war Thunder è il sistema dei danni, dove crepi o ti si spacca qualcosa ad ogni colpo preso.. Coi carri armarti passavo più tempo fermo a riparare che a sparare :bua:
Il problema delle navi è che sono sempre in movimento quindi beccare qualcosa è un'impresa.
Buono il fatto che mentre si usa una tipologia di arma le altre possono essere usate dall'IA (con i vari settaggi) ma su quelle iniziali ce n'è solo un tipo quindi hai voglia a far caso a navi nemiche ed aerei insieme :bua:
Con quelle grosse invece cannoneggiare il nemico mentre l'IA scatena l'inferno con le contraeree da soddisfazione :asd:
Peccato che ce ne siano poche e di tier "alto".
Resta il problema di beccare qualcosa...non fosse per quello la modalità sarebbe pure ben curata.
a me le navi interessano, ma io voglio tutto lo spettro delle navi, non motoscafi e destroyers, dovrebbero proprio espanderla :/
Lo faranno sicuramente.
L'impianto c'è tutto solo che la gestione non è semplificata come nei titoli simili.
E l'UI è la solita merda russa che richiede di mettersi in test e studiarsela.
Madò, ho finito di scaricare poco fa, 20gb con la mia linea di merda :bua: Carine le navettine però :uhm:
Citazione:
Bicio
A vedere i video non mi sembra così male la modalità delle navi :uhm: il problema principale di war Thunder è il sistema dei danni, dove crepi o ti si spacca qualcosa ad ogni colpo preso.. Coi carri armarti passavo più tempo fermo a riparare che a sparare :bua:
questo perchè sei una pippa :asd:
No seriamente è il lato migliore di WT, super divertente imparare a giocare utilizzando i punti forti della protezione.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
von right
Lo faranno sicuramente.
L'impianto c'è tutto solo che la gestione non è semplificata come nei titoli simili.
E l'UI è la solita merda russa che richiede di mettersi in test e studiarsela.
hanno detto niente battleships :/
Avevano detto pure niente cruisers, però... il fatto è che va espansa la mappa, un incontro medio fra navi da guerra dovrebbe avvenire a 20km, non 2
Prima partita: 2 kill con la nave di default e due kill con il bombardiere (nave e catalina). Vinta :smug:
Citazione:
Galf
hanno detto niente battleships :/
Avevano detto pure niente cruisers, però... il fatto è che va espansa la mappa, un incontro medio fra navi da guerra dovrebbe avvenire a 20km, non 2
Questo mi delude alquanto...anche perchè le barchette sono abbastanza ridicole ed è un semplice spara spara a caso.
Già con le cruisers le cose cambiano un pò.
Citazione:
Galf
questo perchè sei una pippa :asd:
No seriamente è il lato migliore di WT, super divertente imparare a giocare utilizzando i punti forti della protezione.
c'è poco da essere una pippa, coi carri russi qualsiasi cosa beccavi sparando lo facevi saltare in aria con un colpo, massimo due :sisi: con tutti gli altri, ogni colpo che prendevi ti si spaccava qualcosa e facevi poco o niente di danno :bua: solito bilanciamento russo :fag:
Citazione:
Bicio
c'è poco da essere una pippa, coi carri russi qualsiasi cosa beccavi sparando lo facevi saltare in aria con un colpo, massimo due :sisi: con tutti gli altri, ogni colpo che prendevi ti si spaccava qualcosa e facevi poco o niente di danno :bua: solito bilanciamento russo :fag:
Perchè sei una pippa, ripeto... non funziona così :asd: forse per i primi 3 carri, quelli interguerra con 15mm di corazza, ma vale per tutte le nazioni con poche esclusioni tipo il B1 francese o il Churchill inglese.
Il gioco è più US-bias che Russia-bias.