Bicio, vieni a giocare con i carretti con noi, manchi solo tu.
Visualizzazione Stampabile
Bicio, vieni a giocare con i carretti con noi, manchi solo tu.
io ho giocato solo quando c'erano gli americani, tedeschi e russi coi carri :sisi: in arcade poi :sisi: una volta finite tutte le linee mi sono rotto e ciao :bua:
Giustissimo, stai lontano fa WT, grazie.
Sarei curioso di sapere quanto ha speso bicio su warthunder per comprarsi tutti i mezzi premium e sbloccare tutte le linee per poi mollarlo subito dopo ma ho paura di chiederlo
Se viene Bicio torno a giocarci. :snob:
Per le navi c'è sempre world of warships comunque
Ammetilo Bicio, hai pagato per fare tutta una linea, non ci credo manco per il cazzo che lo hai fatto con un account standard :asd:
Premium piu quelle medaglie sui carri che aumentano l'esperienza ricevuta :sisi: quest ultima nei carri di livello alto soprattutto visto che mi ero rotto di farmare :sisi: poi mi sa che gli ultimi tier 9 o 10 non li avevo sbloccati, anche per noia.. Tutti i carri delle varie tipologie erano tutti uguali con nomi diversi o piccolissimi cambiamenti :sisi:
Stai a dì proprio scemenze grosse.
- Manco esistevano i BR 9.0 e 10 all'uscita delle ground forces, anche se non ricordo se era stato già riorganizzato il sistema di rating. Comunque, quando sono stati introdotti gli americani il BR massimo era 8.0 con il Maus. (Forse 7.7, sono cambiati nel tempo)
- in particolare ai tier alti i carri sono molto diversi fra loro, visto che il gioco modella con precisione (esclusi momenti random di follia) le caratteristiche dei carri. Tipo la presenza o assenza di stabilizzazione, la posizione delle munizioni ed in generale il layout dell'armatura è estremamente importante, con il Tiger II Porsche che ha una trappola per i proiettili sul frontale della torretta mentre il Tiger II Henschel ha una torretta piatta, cosa che cambia completamente gli stili di gioco possibili.
Secondo me stai proprio a mentire, anche se è possibile che spendendo soldi a caso probabilmente hai giocato a random in arcade caricando tutte le munizioni su tutti i carri ed andando al suicidio premendo W+Mouse 1 fino a morire, allora sì che i carri sono uguali. :rotfl:
no, è così e basta :tsk:
Bicio avrà giocato a World of tanks :asd:
anche :sisi:
con tutti i soldi che ho dato alla wargaming si saranno comprati il maxi stabile tutto in vetro a Cipro per farci la sede legale (e pagar un nonnulla di tasse) :asd:
visto qualche video di gameplay delle navi... bruttarello, peccato. Se un giorno faranno mappe grandi in mare aperto e si spingeranno un po' oltre con le navi, ci penserò. :/
c'è anche world of warships :look:
Questi f2p praticamente fanno il 90% del fatturato con i vari Bicii del mondo.
lo sto giochicchiando giusto perchè non trovo altri giochi di navi ma onestamente è ridicolo. Divertente, ma ridicolo, non sono navi sono delle scatolette.
Meccaniche completamente ritardate e con zero spiegazioni, tipo quella dell'overpenetrazione: in pratica per Wargaming un proiettile che non attiva la spoletta dopo x mm di sottile armatura esterna allora è "overpen" e fa un cazzo di danno anche se POI INVECE FINISCE DENTRO UNA NAVE GROSSA COME UN APPARTAMENTO :rotfl: overpen de che :rotfl:
russian physics comrade :asd: