Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
Sì, penso sia possibile! Anzi ne sono praticamente sicuro, ma per i carri vai di mouse e tastiera! :sisi: Pure per gli aerei in realtà, almeno nelle modalità arcade e "realistic"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
OGGI HO FATTO UNA PARTITA ASSURDA GALF
di nuovo sturmpanzer, full ammo HE. (reload spaventosamente lento)
ho tenuto un punto da solo, senza camperare e senza morire. ne ho fatti secchi 5. mi spostavo, spuntavano dall'angolino, oneshotted, in un caso pure 2 contro 1. ho salvato il replay ma pare che non si possa convertire in mp4, solo ingame si guarda
SONO VERAMENTE EUFORICO (cit)
:asd: son felice ti stia piacendo, bisogna giocare insieme
se hai una gpu nvidia puoi usare la nvidia cosa overlay per registrarlo e upparlo su yt, uhm.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
si, ma in arcade anche se crepo subito con un carro posso respawnare con gli altri. in RB se crepi subito per una cazzata ti tocca quittare e cercarne un'altra. Per livellare arcade è molto meglio. Magari quando avrò sbloccato dei mezzi con cui non bestemmio ogni 3 minuti ne possiamo riparlare
In RB se crepo subito ho la macchinina antiaerea che con le .50 AP ci fai comunque i danni :sisi: poi al prossimo livello sblocco quella con i 20mm binati :asd:
https://i.imgur.com/n9nbV8L.jpg
Però generalmente difficile che crepo subito!
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
Invece la roba evento coi sottomarini fa cagarissimo :asd:
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
Ma anche in WT sono ossessionati dalle stats e registrano ogni minimo sarcazzo che fai?
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
eh, a sbloccarlo quel mirino...
:rotfl:
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Ma anche in WT sono ossessionati dalle stats e registrano ogni minimo sarcazzo che fai?
Boh se c'è non ci ho fatto caso. La cosa figa è che ti mostra esattamente come muori e come uccidi la gente, penetrazione per penetrazione, frammento di shrapnel per frammento di shrapnel :asd: hai anche la "kill radius" delle bombe :sisi:
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
io dico che quelli che ammazzo aggirandoli con lo sturmpanzer ci restano dimmerda. la cosa più figa è il botto di quando sparo, se provo a mettermi su una collinetta e sparo, vengo spinto indietro e giù dalla collina :asd: però cazzo che botto.
ho fatto anche altre partite ottime, 6 kill senza morire e roba simile. ho nvidia e shadowplay, ma c'è stato un altro gioco che mi ha fottuto tutto, quindi non registra. dovrei reinstallare geforce experience.
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
No grazie, preferisco mettermi il cazzo in salamoia :smugdance:
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
guarda, giusto adesso, 6 kill, in mezzo al nemico, da solo, con equipaggio ferito e merda varia, ne ho spediti al creatore altri 6. è una bestia.
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
quella sensazione quando un proiettile ti sfiora e senti ptonk-PWOOOSHHHHHBOOOM ed un tuo alleato lì di fianco diventa una colonna di fuoco
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
Per giocare coi botti grossi KV-2 :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
più che altro il fatto che nelle mappe aperte ti sparo da mezza mappa di distanza e ti oneshotto. altro che perdita di capacità di penetrazione.
poi l'effetto che fa sparare sto proiettilone enorme con una parabola altissima per quella classe, e ci mette un tempo biblico ad arrivarti in testa, ma tu comunque resti li ed implodi
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
smettila di giocare in arcadeeehhhhhhhhhhhhhhhhh
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
più che altro il fatto che nelle mappe aperte ti sparo da mezza mappa di distanza e ti oneshotto. altro che perdita di capacità di penetrazione.
poi l'effetto che fa sparare sto proiettilone enorme con una parabola altissima per quella classe, e ci mette un tempo biblico ad arrivarti in testa, ma tu comunque resti li ed implodi
Tieni conto che le heat pero' appena iniziano a corazzare decentemente diventano praticamente inutili
Also con una heat da 40kg del KV-2 una volta ho ucciso uno mancandolo, l'esplosione l'ha comunque ammazzato :asd:
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
smettila di giocare in arcadeeehhhhhhhhhhhhhhhhh
devo livellareeeeehhh o resto al tier 1
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
devo livellareeeeehhh o resto al tier 1
real e simulatore danno il doppio e quasi il triplo sia di exp che di soldi.
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
Io ci ho provato ma non becco una cippa :asd:
Già fatico in arcade :bua:
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
in arcade mette il puntino per dirti automagicamente dove cascano i colpi e spesso sbaglia pure
in real devi calcolarti tu il punto e puoi usare il rangefinder + regolare il mirino a mano :sisi:
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
Io prendo un carro medio veloce tipo t44 e vado a caccia in range medio corto in Real. Un 3-4 kill le.faccio di solito. Il trucco è aggirare il nemico ai bordi mappa e poi cacciare le tracce dei carri arrivando da dietro.
Stando molto attenti ai respawn alle spalle :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
in arcade mette il puntino per dirti automagicamente dove cascano i colpi e spesso sbaglia pure
in real devi calcolarti tu il punto e puoi usare il rangefinder + regolare il mirino a mano :sisi:
ed esco spiegato perchè esiste la skill "telemetria". come faccio a capire di quanto cade il proiettile per metro percorso?
Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
ed esco spiegato perchè esiste la skill "telemetria". come faccio a capire di quanto cade il proiettile per metro percorso?
:ciome:
Ovviamente non riesci cambia sia per tipo di cannone sia per funzionamento
Ò meglio puoi calcolarlo ma quando hai finito hai perso il match
Spara e correggi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk