Re: [Just 4 Tanks e Areoplanini] War Thunder
Si ma su WoT è proprio patologico, la gente non sta bene.
E francamente, uno dopo un po' ci si scoccia di competere contro bimbiminkia che sparano goldoni pay to win come fossero caramelle.
Ho capito che dovevo smettere quando mi resi conto che la gente mi sparava i goldoni pure quando usavo tank con la corazza di cartone.
WT come monetizza invece?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Si ma su WoT è proprio patologico, la gente non sta bene.
E francamente, uno dopo un po' ci si scoccia di competere contro bimbiminkia che sparano goldoni pay to win come fossero caramelle.
Ho capito che dovevo smettere quando mi resi conto che la gente mi sparava i goldoni pure quando usavo tank con la corazza di cartone.
WT come monetizza invece?
abbonamento premium per non morire di grind principalmente, poi una tonnellata di cose estetiche e veicoli premium.
Io ho seriamente 800 ore di gioco e, anche se magari fra un cavolo e l'altro ci saranno 100 ore con il gioco afk aperto, giuro che ci ho giocato veramente tanto e non sono mai arrivato ai jet o ai carri di fine gioco. :asd: su WoT invece c'ero arrivato!
Ma come bilanciano carri e aerei?
Praticamente per gli aerei dovrebbe essere un tiro a segno...
Citazione:
Nightgaunt
Ma come bilanciano carri e aerei?
Praticamente per gli aerei dovrebbe essere un tiro a segno...
ho provato solo nelle realistiche, ma è abbasta easy: ogni spawn costa X punti spawn, gli aerei costano molto più dei carri.
Il bilanciamento è che è difficile colpire e qualsiasi aereo in grado di portare tante bombe è un facile bersaglio per gli aerei nemici, ma sì, per quelli bravi è quasi tiro a segno.
In più nei tier avanzati c'è roba tipo AAA a guida radar. :asd:
si hanno appena rilasciato i nuovi sistemi radar e ora sento tutti che piangono sangue con gli aerei perche' e' un tiro al piccione.
ma c'è anche la modalità arcade con tank e aerei insieme? Mi pare ci sia solo in simulative
no in arcade puoi guidare gli aerei quando hai abbastanza punti ma ti danno aereo casuale e limitato un tot di tempo
Puoi pero' scegliere tra caccia attacker e bomber
ma non usi i tuoi e non puoi settare bombe e razzi, becchi quel che c'e'
ah e mentre voli il tuo carro rimane indifeso, ergo meglio se lo fai quando sei imboscato, l'errore di lanciare l'aereo mentre ero in prima linea l'ho fatto una volta :bua:
avessi un pc decente prenderei il2 bos e lì il multy merita, muori male per mesi ma la possibilità di fare la crew dei bombardieri con gli amici merita
Citazione:
TeoN
si hanno appena rilasciato i nuovi sistemi radar e ora sento tutti che piangono sangue con gli aerei perche' e' un tiro al piccione.
Sì ma tanto è solo nei tier super alti, stiquassi :sisi:
Il migliore del genere è world of warships, qualcuno di voi ci gioca?
no perche' voglio i carri
Citazione:
Mit80
Il migliore del genere è world of warships, qualcuno di voi ci gioca?
no perchè è wot con le navi
Citazione:
Gilgamesh
ma c'è anche la modalità arcade con tank e aerei insieme? Mi pare ci sia solo in simulative
Si, in arcade ogni tot (nelle partite coi carri, ovviamente) si "sblocca" lo scontro aereo (ce ne possono essere più durante un match), con un tot di velivoli.
Se selezioni l'aereo che vuoi tra quelli disponibili (tra caccia, caccia da attacco al suolo e bombardiere) quando parte la preselezione dopo pochi secondi ti trovi in volo.
La battaglia aerea di solito dura circa un minuto poi torni al controllo del tuo carro.
Nelle battaglie aeree invece i mezzi di terra sono tutti controllati dall'ia.
io warships credo di averlo giocato su mobile? però non è che fosse proprio over the top
Il mobile non lo considero, su pc basta arrivare ad un tier VI e il gioco diventa interessante e non ci vuole molto ad arrivarci senza spendere un euro. Pur avendo delle X con cui mi diverto parecchio, spesso gioco la VI o le VII proprio perchè è un gioco equilibrato a tutti i livelli dove puoi giocare tanti ruoli differenti.
bon, sto scaricando. appena trovo quali sono la mia mail e la mia password vuoi che ti pmando pm, galf? però t'avverto che non c'ho molte ore.
a dire il vero non ricordo neanche se ho giocato a questo o a world of tanks. credo war thunder, visto che è in libreria, anche se non installato
Citazione:
Ciome
bon, sto scaricando. appena trovo quali sono la mia mail e la mia password vuoi che ti pmando pm, galf? però t'avverto che non c'ho molte ore.
a dire il vero non ricordo neanche se ho giocato a questo o a world of tanks. credo war thunder, visto che è in libreria, anche se non installato
adda su steam
http://steamcommunity.com/id/galf506
provato uno dei primi aerei italiani
caccia bombardiere, tipo, in teoria.
Le bombe le devi ricercare e parti con solo 2 sparapiselli edit: 4 sparapiselli! wow :asd:
:bua:
https://i.imgur.com/vBhPjeA.jpg
https://i.imgur.com/r5C6AVM.jpg
https://i.imgur.com/8ivgO9s.jpg
Citazione:
Galf
provato uno dei primi aerei italiani
caccia bombardiere, tipo, in teoria.
Le bombe le devi ricercare e parti con solo 2 sparapiselli edit: 4 sparapiselli! wow :asd:
:bua:
classic warthunder
a proposito, ma alla fine quali sono le munizioni avanzate migliori (aereo vs aereo)? Tra patch varie che cambiavano tutto ogni volta non ho mai capito.
Diciamo per gli aerei 'murican (so che quelli tedeschi tra ceramic core e cazzi vari hanno roba ancora diversa)