Vutto
Visualizzazione Stampabile
Vutto
Cliccato nulla ma a naso direi quello del bimbetto finito fraggato a fine guerra.
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Pacco arrivato... http://i445.photobucket.com/albums/q...ragon-rofl.gif
Sono in studio, per il momento ho solo sbirciato...
alla fine quale hai preso?
Buontemponi vero?
Inviato da Tapatalk
Ho scelto quello dei mattacchioni....un album meraviglioso, da pelle d'oca...sembra uscito da un libro di Sven Hassel (leggete almeno un suo libro ...di un agrodolce pazzesco...)
Ad ogni modo...
Questa è la storia del sergente OTTO...nome puramente di fantasia
Otto non è propriamente un soldato di quelli grandi e biondi come li vorrebbe il Fuhrer...diciamo che non sarebbe da prima scelta...
Però Otto se ne sbatte....è un grande mattacchione, e in guerra c'è bisogno anche di chi tiene alto il morale della truppa...
Con le donne sa che non può puntare sull'aspetto fisico, quindi utilizza la sua ironia per portarsele a letto...
A proposito di truppa...qua lo vediamo insieme alla propria squadra...siamo nel 1941, vigilia dell'operazione Barbarossa...forse è una foto che non verrà utilizzata per la propaganda...
....e questo è solo l'inizio...
Saranno diventati cibo per i vermi da lì a pochi giorni
Inviato da Tapatalk
Fa molto Sturmtruppen :o
Allora...avevamo lasciato il sergente Otto nel giugno del 1941 in partenza per l'operazione Barbarossa, con la sua truppa mentre sgranocchiano allegramente un biscottone...
...ma facciamo un passo indietro...
Siamo a cavallo del 1940 e il 1941, la Germania è alleata con la Russia, insieme si sono presi la Polonia e se la sono spartita dividendosela a metà. La Francia è capitolata e i nazi si fanno i selfie davanti alla Torre Eiffel. Benito sta rosicando abbestia e deve trovare il modo migliore per salire sul carro dei vincitori.
In questo periodo il buon sergente Otto si trova a St. Vith, ridente cittadina Belga che solo tre anni dopo avrà un ruolo chiave nella famosa offensiva delle Ardenne.
https://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Saint-Vith
Il sergente Otto tutto sommato si diverte, nel periodo caldo c'è anche tempo per fare l'aperitivo con un bel Martini.
...e uscire con le ragazze...
...e giocare con gli attrezzi abbandonati di qualche contadino...
Al sergente piace molto il Belgio, lo sappiamo anche noi che il Belgio è sempre aperto con chi urla di più, ieri i baffetti, oggi i barbuti, l'importante è uniformarsi senza reagire.
...e per oggi basta così...
Grazie
Inviato da Tapatalk
:uhm:
Intanto la storia dell'album ve la racconto tutta... :sisi: Piano piano...
Grazie :baci:
Devo decidermi a scannerizzare le foto di mio nonno della campagna d'Africa, magari un giorno ci farò un thread
Inviato da Tapatalk
Allora...avevamo lasciato il sergente Otto a St. Vith in Belgio a marciare in parata per esibire la superiorità tedesca...
Come dicevo a St. Vith Otto si sarà divertito parecchio, tra donne e bel tempo c'era tempo anche per un po' di tintarella....
...e scherzi tra camerati...non si capisce bene che fanno, ma fra tutti il capitano il mazzo di fiori lo regala proprio al nostro Otto, segno che comunque era il fenomeno del gruppo...
...ma l'assolata estate Belga sta per finire e si avvicina l'inverno e una nuova destinazione per il nostro Otto...
Credo che ti ci voglia uno bravo :sisi:
Belli :asd:
Continuali, fino a che anno arrivano?
Un poco per volta...la storia di Otto non è nemmeno a metà, per oggi basta così... :snob:
Bello.