sorreta
sorreta
Solito cioè soliti impegni come viene viene
Ieri pomeriggio bevuta col mio amico birraiolo, la sera cinema Ready player one, stamattina palestra, pomeriggio uscita con fratello e shopping con fidanzata, stasera compleanno di un amico, domani grigliata con altri amici poi boh
Devo vedere per lunedì noideanonso
Oggi siamo entrambi di guardia, domani mattina partenza per l'Umbria, toccata e fuga pasquale dai miei, lunedì sera ritorno, martedì si lavora.
Riposo un par di palle, è più un tour de force.![]()
al cinema solo tonya, come film decente ma non interessante
a casa ho diversi film da vedere e potrei gustarmi il nuovo lettore br
ah ho finito il cibo, e oggi non mi va di far la spesa. in b4 2 giorni solo di pasta e riso
Io mi finisco Inuyashiki
e forse decima stagione di X-files che me la son persa![]()
perché è iniziata la peggior stagione dell'anno, quella dove un giorno ci vuole il maglione e il giorno dopo la maglietta
e se viene il sole sudi con il maglioncino che ti eri messo al mattino
studio
Oggi basamento tra baldurs gate, film vari (mi sto finendo ff15 kingstronzo) e boh, se ho voglia qualcosa per lavoro.
Domani pranzo coi miei.
Lunedì a casa a riposare
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Lei è andata dal parrucc... pardòn, dal coiffeur, per farsi la permanente (ricci!), io vado a fare provviste dissimulando una poderosa ed arrogante erezione. Poi si vedrà.
![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Cazzarola, la stagione 10 di x-files è pura anestesia![]()
riposo un paio di palle,c'è da terminare la potatura degli ulivi...
![]()
oggi si salva ancora. pasqua e pasquetta mi sveglio e mi chiedo e per le prossime 16 ore?
a meno di non basamentare tra diablo/baldur's gate da finire per l'ennesima volta (partite a metà)/temple of elemental evil lasciato a marcire e film/libri
ieri ho parcheggiato la macchina in un buon posto e li può rimanere per 4 giorni, durante i quali non uscirò se non per comprare qualcosa di assolutamente necessario e per il resto continuerò l'addestramento per quando sarò in pensione: film, telefilm, spammaggio selvaggio qui e altrove, youtube a manetta, forse videocapolavorare, mangiare, bere, dormire, in generale poltrire e nient'altro![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ultima modifica di Carver; 31-03-18 alle 16:38
il router vodafone ti vuole bene e ti ringrazia di essere rimasto con lui
sa che stasera vi divertirete