è pronto pure fitgirlato, dai 15gb in su
Visualizzazione Stampabile
Mai giocato un far cry (primo escluso, ma non vale).
Che faccio? 3, 4 o 5 o vaffanculo a tutti?
mbof. le storie sono tutte separate... piglia quello che ti ispira di più :uhm:
E poi blooddragon!
Pre.. cioè, mio cuggino li sta prendendo entrambi, fit e grasso, vediamo cosa finisce prima
Questo è l'unico un po diverso dagli altri, è più un minigame spinoff, infatti costava poco fin dall'inizio, però bellino anche lui
Pure la scatola nera
Il 4 pare rimanga il migliore, tecnicamente parlando...
https://www.youtube.com/watch?v=QAfis2sCHV8
Anche stavolta Ubisoft ha fatto il downgrade grafico, soprattutto per la fisica della vegetazione e gli effetti particellari. :facepalm:
dal punto di vista della fisica e dell'interazione con gli scenari il migliore rimane il 2 :asd:
peccato che la trama sia abbastanza scialba e le missioni risultino mostruosamente ripetitive
però se piacciono le esperienze "immersive" andrebbe comunque cagato, specialmente al prezzo a cui è venduto
lo sto rigiocando giusto sti giorni disattivando le musiche e prendendolo molto a rilento e devo dire che ha il suo perchè
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=FCeEvQ68jY8
imbarazzante come un gioco di 10 anni fa dia paga ad uno attuale :asd:
É anche vero, ma non totalmente. Fc2 era pieno di piccoli dettagli che lo rendevano molto meno "arcade" e più votato all'immersivitá (e al tedio, se vogliamo). Basti pensare alle armi che si inceppavano nel mezzo delle sparatorie e andavano cambiate dopo un po'.
Poi, come già detto, la trama era scialba e le missioni erano praticamente tutte uguali (e il respawn dei nemici imbarazzante) però la cura di certe cose c'era e personalmente ne sento anche un po' la mancanza
@xbrrzt: esattamente quello che intendevo :snob: all'epoca il metro di paragone era Crysis (uscito l'anno prima) :asd:
lanciare una granata e vedere i nemici morti sparire in versione pop up è abbastanza triste.
sono tutte piccole sottigliezze che davano un senso di realismo. Poi, al di fuori dell'U (don't) play, il terzo capitolo pareva intrigante, il quarto poco o niente. Anche il primal sembrava interessante.
anche perché quasi tutti i video su far coso 5 sono sugli effetti strani del ragdoll dei veicoli o sull'AI che faila clamorosamente :asd:
A me è piaciuto tanto il 3
Giocato su ps3
Graphic fags piangete!
Mai finito però cazz
ho il 4 da giocare!
anche a me il 3 è piaciuto molto
la storia è un po' ingenuotta ma è bello come il personaggio si trasforma dall'americanetto borghese odioso a una bestia famelica e cacciatrice :asd:
poi apprezzo molto le sezioni mistico/psichedeliche partite da questo capitolo e riproposte nel 4 (e da quello che ho letto anche nel 5)
il 4 in generale mi è sembrato più completo ma non mi ha galvanizzato allo stesso modo del 3... probabilmente iniziavo a soffrire il moreofthesame :uhm:
Ma il corso attuale di Far Cry è proprio il moreofthesame, con cambio di fondali. Io non voglio nè cerco altro :asd:
le sessioni psicotrope ci sono anche qui, gli Edeniti della fazione di Faith (la sorellina) coltivano un fiore, il Gaudio, con proprietà stonanti da paura, già vicino ai campi hai visione distorta e difficoltà amirare. Poi ci sono veri e propri "viaggi nell'anima" da mindfuck, ogni tanto, sempre nella regione di Faith.
Uno dei tre fratelli l'ho già stincato in duello aereo, adesso resta Jacob della regione di orsi e lupi, che mi sembra tosto, e la succitata troietta col cervello fuso, che mi pare infida assai.
ma l'effetto robocop con visione termica attraverso le pareti è disattivabile?
e la torta al countdown per la morte delle persone?
@MrBungle, il fatto che il video mostri i pregi di un vecchio titolo paragonati ai difetti di uno appena uscito non ne giustifica la failanza eh :fag: