Visualizzazione Stampabile
-
Re: Insomma, è uscito FAR CRY 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Zero
Ma il corso attuale di Far Cry è proprio il moreofthesame, con cambio di fondali. Io non voglio nè cerco altro :asd:
le sessioni psicotrope ci sono anche qui, gli Edeniti della fazione di Faith (la sorellina) coltivano un fiore, il Gaudio, con proprietà stonanti da paura, già vicino ai campi hai visione distorta e difficoltà amirare. Poi ci sono veri e propri "viaggi nell'anima" da mindfuck, ogni tanto, sempre nella regione di Faith.
Uno dei tre fratelli l'ho già stincato in duello aereo, adesso resta Jacob della regione di orsi e lupi, che mi sembra tosto, e la succitata troietta col cervello fuso, che mi pare infida assai.
Sono anche io allo stesso punto, ora voglio godermi per bene la zona ripulita, per pescare e cacciare un po' :sisi:
-
Il GROSSO difetto di questo FC, per me, è la poca chiarezza mappa/missioni, cioè io vivo quais perennemente perso su obiettivi e su cosa-sta-dove.
Esempio, adesso per il dottore devo recuperare delle pelli di bestie e altre cose, appena ricevuto il briefing c'erano 4/5 bei segnalini chiari in mappa su dove andare, salvo , chiudo, riapro ora per una sessioncina pre-pranzo, non c'è più un cazzo, zero indicazioni, zero info (o non so trovarle io boh), ergo procedo a casaccio.
Un fottio di missioni le ho concluse quasi a mia insaputa. Poco male, perchè io in FC5 giro a cazzo e affronto quello che mi trovo davanti, della storia freganulla, a me piace così
però con gli altri FC mai avuto sto problema di totale mancanza di punti di riferimento sul da farsi.
-
sulla mappa puoi spegnere le icone per tipologia (almeno, tutti i giochi fan così :asd: )
-
Magari basta riattivare la missione dal diario (con il tasto f attivi/disattivi il "segui missione")
-
-
Già il 5? Me la ricordo recente la pubblicità del tipo che urlava benvenuti nel kyrat :asd:
-
sei rimasto sotto un sasso negli ultimi anni? :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
sulla mappa puoi spegnere le icone per tipologia (almeno, tutti i giochi fan così :asd: )
no
Citazione:
Davidian
Magari basta riattivare la missione dal diario (con il tasto f attivi/disattivi il "segui missione")
e no, non h funzionato, ma bene o male ho ribeccato il tipo e gli ho dato le sue pelli del cazzo, fine missione. Ormai ho praticamente espugnato ed esplorato tutto, pochissime sacche minime di "nebbia" da scoprire, faccio lunghissimi giri in elicottero con doppa gatling e lanciarazzi, quando vedo attività eden ita, mi sale l'Apocalypse Now e spazzo via tutto.
-
Citazione:
Sandro Storti
Io devo ancora pescare il 4
l'unico disperato che conosco che scarica ancora i giochi :pat:
-
Citazione:
Maybeshewill
forse dovresti uscire un po' di più e conoscere più gente :asd:
-
non ho alcun dubbio che dove vivi te sia cosa comune
-
Citazione:
Maybeshewill
non ho alcun dubbio che dove vivi te sia cosa comune
aaaah ma aspetta te sei quello che sta in svizzera! adesso ti riconosco :rotfl:
-
-
Citazione:
Lo Zio
sei rimasto sotto un sasso negli ultimi anni? :asd:
Ma che ne so, il tizio in tv che parla del kyrat me lo ricordo recente
-
-
Sono sicuro di averle vista recentemente in tv :???:
-
-
-
Bon ho preso la key a 40 eurini...mi son detto che se non dovesse piacermi divento modder e cambio la faccia dei boss con quelli del M5S...
-
Citazione:
Maybeshewill
Ti hanno già dato il reddito di cittadinanza? :uhm: