Digli a sti stronzi che io sono come Giorg Cluni, o il cognac, miglioro con l'invecchiamento :smugdance:
Visualizzazione Stampabile
Ma chi è stato a mandare sto link nell'altro forum? :uhm:
EDIT:sbagliato account
Citazione:
Non riescono a difendersi neanche virtualmente, dove ci sarebbe tutto il tempo di riflettere, prima di scrivere, figuriamoci in real.
siamo dei vigliacchetti! :smugranking:Citazione:
e provi a imbastire con loro una conversazione su base razionale, non sanno cosa dire e fondamentalmente scappano.
che si fanno le seghe
$borra
Però, oggettivamente, ci sono molte cose che ci accomunano... :uhm:
- Tutti uomini
- Capacità di scrittura generalmente medio-buona
- Cinismo
- Mancanza di figa
- Misoginia
- Poca vita sociale
- Uso di acronimi comprensibili solo per gli utenti del forum
- Parecchia anedottica relativa al forum
- Casi umani
- Faide interne (con conseguente scissione in 3 forum diversi)
Alla fine siamo simili, supportiamoci invece di attaccarci! :commosso:
no io sono bello :smug:
ma sì, secondo me se smussassero un po' i toni si troverebbero pure bene qua dentro
Non è vero che manca la figa... è pieno di gente sposata con figli o con la semplice tipa...
Certo... siamo tutti nerd dentro e in ognuno di noi c'è una vocina che ci sussurra di starcene a casa davanti al pc, però il forum è pieno di "eventi" da vita vera sociale...
Poi ovvio si parla in media...ma mediamemte l'utente qui dentro non è murato in casa, ma anzi ha interessi molto più diversificati rispetto allo stereotipo del compagnone calcio/figa...
Io ci voglio bene ai brutti :vojo:
perché anche io sono un diversamente bello :commosso:
Io sono bello e mi dispiace per i brutti, alle medie ero brutto anche io :cattivo:
Rotfl
Gente che vede "forum videogiochi" e pensa ancora ai ragazzini rintanati a platinare i giochi quando ormai qua siamo tutti adulti e con altri interessi :asd:
Nonchè gran sborratori piacenti alle signorine :smugrandom:
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=75544878
qua sopra le accuse che ci muovono
poi uno si è lamentato in pm che non riusciva ad iscriversi, boh
https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75540899&st=15Citazione:
Questo Raist, ad esempio
e menomale che non ha dato un'occhiata quando c'erano 3000 topic in prima pagina di *****!Citazione:
Ho dato un'occhiata al forum: il livello di betaggine è da paura...
Non è neanche blupill, ma è proprio rincoglionimento totale.
Spiegatemi questa cosa del redpillato e del bluepillato, immagino derivi da matrix, ma non ho voglia di pensare.
Stocazzo, io scopo e mezzo forum ormai ha figliato.
Sulle scissioni si sono impegnati per far peggio di noi, gliene va dato atto.
Misurano pure l'altezza in decimi :rotfl:Citazione:
Purtroppo a mio discapito mi ero infiltrato in gruppi di coplay & videogiochi... ho visto delle ipergamate da incubo: cesse mascoline, scure, nane, quasi tutte obese con normaloidi di merda hipster alti dal 5,5-6,5
:rotfl: :rotfl:Citazione:
Il loro fenotipo globale è stile salvatore aranzulla
Qui quasi ci ha preso se per hipster intende barboni tatuati che ci mettono un'ora per come vestirsi da perfetti imbecilli, mi hai beccato.Citazione:
anche se sono diffusi hipster/normo-bellocci potenziali 6,5 ma poco curati con 0 lookmaxing
Ma io sono il gran visir del looksmaxing e da quando mi sono spuntati quei due-tre peli bianchi sulla barba è partito pure l'effetto gorilla capobranco.
Non ti dico della mia vita sessuale poi... E ora che ci penso non serve neanche perchè tanto non puoi capire...
Però 6,5 no dai... un 7 me lo merito tutto.
Vedo che comunque Gengis è molto amato a botte di coglione e sacco di merda :timido:
'sta gente sarà massimo 4.6