Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Pagina 1 di 179 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 3646

Discussione: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

    Carver, tutta colpa tua che me lo hai fatto tornare in mente nel post del 9/10 alle tatuate.

    Sarà che col tempo l'incattivimento generale è aumentato ma non ricordavo così tanto disagio. O meglio, c'era anche prima ma la rassegnazione e lo sconforto che permeavano quel forum si stanno trasformando in rabbia omicida.
    Quel posto sta diventando l'anticamera di episodi di cronaca nera, io vi lo dico.

    Cari confratelli, secondo voi è moralmente accettabile o addirittura encomiabile vendicarsi contro l'atteggiamento bluepillatrice dei propri genitori, dilapidando (a limite col furto, inganno e minacce) il patrimonio familiare in mignotte e capricci vari?
    Sí per esempio io da bonaccione totale, pur restando fondamentalmente buono ormai sono freddo all'inverosimile.. con le donne soprattutto, ho capito che trattarle con supponenza è il miglior modo per difenderti dal loro disprezzo
    Attacchi tu per non essere attaccato per primo, fai capire chi comanda insomma
    Cmq ora mi è passato ma c'è stato un periodo che mi ero fissato coi serial killer e sognavo di emulare le loro gesta, stile Zodiac però.. Con indovinelli per la polizia e roba varia.. Meno male che mi è passato
    Stavo facendo una delle mie piccole osservazioni, e quando mi viene in mente qualcosa butto subito due righe prima che mi dimentico.
    Ho notato , anche quando ero ventenne, che ci sono donne di 35, 40, e anche 58enni, che nonostante la loro età adulta, specie le over 40, fanno una vita tutt'altro che seria e calma.
    Questo tipo di donne le vedo nel seguente modo: sempre sorridenti e felici ( immagino sia dovuto al fatto che non hanno problemi a scopare , si scopano chi vogliono loro), sempre in forma fisica e ben vestite al livello che non devono invidiare nulla a una 18enne, sempre con bei macchinoni, soldi e collezioni infinite di occhiali ray-ban, hanno bei lavori in particolare le donne che fanno il medico- chirurgo sono le più troie zoccole, e pedofile, sono sui social dalla mattina alla sera, su facebook la più sfigata di loro ha almeno qualcosa come 2000 amici nella lista, escono tutti i fine settimana e vanno nei locali più belli, si fanno vacanze da sogno.
    Confrontando la vita di questa gentaglia ( io ho pure una parente di 57 anni che è un medico, e fa pure lei la bella vita e a me manco mi caga), con la mia vita, io invece faccio questo: Nonostante ho 20 anni meno di loro non esco mai di casa , tranne che se faccio qualche giro a prendere un caffè per conto mio da solo, non possiedo una collezione privata di ray-ban, non ho una bmw o un audi, ovviamente non ho un lavoro, non sono sui social tanto pure che mi ci metto non mi caga nessuna e nessuno, ho un cellulare stravecchio un modello di 9 anni fa che non squilla mai non mi chiama nessuno, il sabato mi faccio le seghe in casa ma tra un pò passerà anche quello.
    Queste donne inoltre mi hanno colpito per il fatto che non soffrono mai, non si ammalano di niente nemmeno un influenza (purtroppo), la morte mi sa tanto che anch'essa è riservata agli sfigati, impossibile che ste zoccole nemmeno invecchiano.
    Dico io...ma a voi , se qualcuno vive una situazione simile alla mia, non viene il sospetto che c'è qualcosa che non va?
    Penso sia successo a tutti di volersi scopare una parente,a me mia zia mi fa impazzire,la sorella di mia mamma ha un culo eccezzionale e anche due belle tette,39 anni separata quando viene a casa mia vado fuori di testa e devo segarmi in continuazione,non so come fare, non so cosa darei per potermela scopare,quella stronza non mi guarda nemmeno figuriamoci se scoperebbe con me,poi sono suo nipote, non so come mi vede, parla con mia mamma e mia sorella io sono anonimo non conto un cazzo sono lo scellerato di famiglia,è veramente dura ragazzi è una vera vita di merda,che cazzo siamo nati a fare,solo per incazzarsi e stare male.
    Se non la finisco che mi fai mi picchi? mi denunci alla polizia postale?
    Poi se cortesemente visto che mi hai scritto, traduci quello che hai detto come se fossi diverso nella loro stessa situazione., cosa significa.
    E lo ribadisco, per me le donne sono peggio del tumore della larino - faringe, ho una vita schifosissima grazie a loro.ù
    Spero di campare oltre 200 anni per potere vedere morire tutte quelle troie che mi hanno rifiutato.
    Qualche toy boy 17enne nel mio paese ha già raggiunto il regno dei cieli.

    AH AH AH AH AH!
    E alla fine come al solito a vinto la PUTTANA, coglione frizzi che se l'è sposata e gli ha dato soldi e successo.
    Ora lei può andare a MILFARE tranquillamente in giro.....ammesso che non lo faceva già.
    Il bello di voi donne è che siete tutte le stesse, tutte, ci metto dentro mia madre e le mie sorelle, tutte puttane, rispettate l'uomo in base all'aspetto fisico, ma alla fine è gisuto così, se sono un cesso ripugnante per quale motivo una deve scopare con me.
    Converrai pure che quando sento che un ragazzo a cui avete dato culo, bocca, e figa, gratis solo per dire che è bello, vi brucia il viso con l'acido ( quando vi va bene), a me non frega un cazzo anzi, sono contento per voi troie.
    E' tutto inutile che vieni quì a fare la paladina della giustizia e del bene......una persona intelligente non crede a una sola virgola di quello che scrivi.
    Io fra 4 anni avrò 40 anni, 40 anni buttati nel cesso, non voglio nemmeno pensare a come mi ridurrò fisicamente e moralmente sapendo che ormai a 40 anni è finita, nessuna mai si degnerà di farsi scopare da uno che è entrato nell'età della prostata tra l'altro.
    Mi congratulo anche con i nostri FABBRICATORI, alieni elohim se le teorie di Biglino sono vere, che ci hanno dato questo meraviglioso corpo di merda, che oltre tutto invecchia e va contro la morte, poi chi è cesso e sgorbio come me, praticamente nasce già vecchio, io si può dire faccio la vita da vecchio da quando ho messo piede sul pianeta terra.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia deve essere chiarito completamente in ogni suo aspetto.
    E' vero, io ho 36 anni e mi accorgo di essere schifato dalle mie coetanee, come se fossi una merda.
    Hai pienamente ragione sulle milf, persino mia madre che è una donna e ipocrita, se sente di un uomo 40enne che sta con uan ventenne, lo mette subito al bando, nel caso contrario invece è contenta, e fa anche apprezzamenti al ragazzo in questione.
    Le donne vanno bruciate vive ivi comprese madri e sorelle.
    non spendo nemmeno i soldi pe ril caffè al bar, in quanto penso che qualsiasi euro spende un brutto, vanno a finire nelle tasche di qualche puttana milf pedofila sporca, che poi va coi negri.
    Adesso chiamatemi nazista.
    Voglio ribadire ancora che spero capiti a me una situazione simile, quando ero ragazzino ero vittima alle scuole sia medie che superiori di bullismo, solo che ero all'epoca impaurito e spaventato.
    Oggi, non mi scompongo nemmeno se vedo una testa mozzata.
    Se dovessi imbattermi in qualcuno che cerca di bullizzarmi o farmi andare in depressione sarei pronto a difendermi molto bene.
    Non serve mica a forza la pistola per uccidere, ci sono diverse armi alla portata di tutti.
    Molto vero quello che dici sulle donne che godono nel vedere umiliati i brutti, lo fanno le professoresse a scuola, le amiche belle di mamma, peccato che qualche professoressa che mi ha ridicolizzato quando ero all'istituto tecnico, adesso parla coi pesci!
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.122
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Ma quindi Marmist era un infiltrato dei Forum dei Brutti?

    P.S. Ma ora ci sono 3 forum dei brutti!
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

  3. #3

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma quindi Marmist era un infiltrato dei Forum dei Brutti?
    Si, ma gias mandò il suo migliore agente per sventare il complotto degli inflitrati

    http://ilforumdeibrutti.forumfree.it...e&MID=11050358

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    P.S. Ma ora ci sono 3 forum dei brutti!
    A scissioni i brutti stanno messi peggio di J4S e il PD messi assieme
    Ultima modifica di Cento Blobfish; 02-04-18 alle 21:46
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  4. #4
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Hype

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    9.393

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Ho letto solo i grassettati, tutta roba di livello

    Comunque deve essere proprio triste la vita per alcuni..

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.122
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Sto leggendo un po' di topic di là...
    Certo che la mancanza di figa porta alcuni uomini alla follia!
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

  7. #7
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    85.664

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Sto leggendo un po' di topic di là...
    Certo che la mancanza di figa porta alcuni uomini alla follia!
    Il termine isteria denota una psiconevrosi caratterizzata da stati emozionali molto intensi e da attacchi parossistici particolarmente teatrali. Nell'immaginario collettivo è sempre stata considerata una malattia appartenente all'universo femminile: il termine stesso deriva dal greco ὑστέρα (hystera), cioè utero. Tracce di simile correlazione sono ravvisabili anche in iscrizioni risalenti all'antico Egitto, ma più in generale appare chiaro come disordini in qualche modo legati all'apparato genitale femminile, inficiando la capacità di procreazione, spaventassero già le popolazioni primitive.

  8. #8
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.817

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    "Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

  9. #9
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Momento.

    Momento.

    Momento.

    Ho fatto un giro veloce su quel forum.

    C'è una sezione in cui gli utenti postano foto di se stessi per avere dei pareri sull'aspetto e valutazione generale con tanto di scala numerica.
    Poi ne parlano, si consolano a vicenda e si danno consigli sfociando sempre in odio puro verso il mondo e il sesso femminile.


  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.122
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ho fatto un giro veloce su quel forum.
    Quale dei tre?

    https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/
    https://unbruttoforum.forumfree.it/
    http://s15.zetaboards.com/ugly_guys_forum/index/

    Se pensavate che J4S fosse il top del disagio, leggendo i thread di là capirete che qui siamo sanissimi!

    P.S. Spesso farnno riferimento a un forum americano che si chiama Incels (involuntary celibate).
    https://incels.me/

    Poi usano un sacco di sigle che devo apprendere...
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.445

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Quale dei tre?

    https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/
    https://unbruttoforum.forumfree.it/
    http://s15.zetaboards.com/ugly_guys_forum/index/

    Se pensavate che J4S fosse il top del disagio, leggendo i thread di là capirete che qui siamo sanissimi!

    P.S. Spesso farnno riferimento a un forum americano che si chiama Incels (involuntary celibate).
    https://incels.me/

    Poi usano un sacco di sigle che devo apprendere...
    Esiste anche su reddit una sezione Incels (a cui manco ricordo come ci sono passato, ma è il bello di Reddit )

  12. #12
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    20.103
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Quale dei tre?

    https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/
    https://unbruttoforum.forumfree.it/
    http://s15.zetaboards.com/ugly_guys_forum/index/

    Se pensavate che J4S fosse il top del disagio, leggendo i thread di là capirete che qui siamo sanissimi!

    P.S. Spesso farnno riferimento a un forum americano che si chiama Incels (involuntary celibate).
    https://incels.me/

    Poi usano un sacco di sigle che devo apprendere...
    Nuuuooooooooooooooooooooooooooo !!!!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  13. #13
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    85.664

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Momento.

    Momento.

    Momento.

    Ho fatto un giro veloce su quel forum.

    C'è una sezione in cui gli utenti postano foto di se stessi per avere dei pareri sull'aspetto e valutazione generale con tanto di scala numerica.
    Poi ne parlano, si consolano a vicenda e si danno consigli sfociando sempre in odio puro verso il mondo e il sesso femminile.

    Tipo le femministe racchie

  14. #14

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Momento.

    Momento.

    Momento.

    Ho fatto un giro veloce su quel forum.

    C'è una sezione in cui gli utenti postano foto di se stessi per avere dei pareri sull'aspetto e valutazione generale con tanto di scala numerica.
    Poi ne parlano, si consolano a vicenda e si danno consigli sfociando sempre in odio puro verso il mondo e il sesso femminile.

    pagliaccio, ho scritto a 50 ragazze su siti di incontri appositi negli ultimi anni e tutte dopo aver visto la mia foto hanno interrotto la comunicazione.... ora considerando che un esperimento perchè si possa considerare scientifico, deve ottenere lo stesso risultato empirico osservato se ripetuto ripetuto nel tempo, io posso tranquillamente affermare che: è scientificamente provato che sono BRUTTO.

  15. #15
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.074
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da ETERNO SECONDO Visualizza Messaggio
    pagliaccio, ho scritto a 50 ragazze su siti di incontri appositi negli ultimi anni e tutte dopo aver visto la mia foto hanno interrotto la comunicazione.... ora considerando che un esperimento perchè si possa considerare scientifico, deve ottenere lo stesso risultato empirico osservato se ripetuto ripetuto nel tempo, io posso tranquillamente affermare che: è scientificamente provato che sono BRUTTO.
    Magari esiste una nazione asiatica in cui sei considerato un 5.5, che ne sai?

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.734

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Magari esiste una nazione asiatica in cui sei considerato un 5.5, che ne sai?
    In asia è come giocare con le cheats

    Però se sei un adinolfi non te la danno neanche li

  17. #17

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    In asia è come giocare con le cheats

    Però se sei un adinolfi non te la danno neanche li
    esatto un brutto vero(non è il mio caso per fortuna) non può ambire ad una relazione affettiva neanche se va su un isola sperduta dove non è arrivata nemmeno la ruota.... le femmine del luogo si radunerebbero a discutere dell' uomo piu carino del luogo lasciando col cazzo in mano gli ultimi.... questo si chiama essere umani è nella loro natura scegliere i geni migliori da premiare mandando avanti la nostra specie(non sono cattive), per ovviare a questo ci siamo "civilizzati" contraddicendo i nostri istinti animali abbiamo fatto si che anche gli ultimi possano sentirsi alla pari(o quasi dei piu forti) purtroppo secondo il mio ragionamento il feminismo come potete notare è qualcosa che strizza piu l' occhio alla parte animale che abbiamo... che all essere "civilizzati"

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    per me tu hai perfettamente ragione, personalmente non ho mai approvato ad andare a cagare il cazzo sugli altri forum. Va bene ridere tra di noi delle cose più assurde (che poi, quanto è vero e quanto è fake...) ma sono d'accordo con te che una comunità, deve essere lasciata in pace, perchè tanti suoi componenti sono esattamente come noi e cercano soltanto un posto dove passare del tempo in compagnia senza rotture di palle
    grazie amico vedo che hai capito(come credo in fondo la maggior parte di voi) aggiungo che nessuno a questo mondo ha la verità in mano! anzi discutiamo da noi tutti i maledetti giorni cercando di trovare l' errore che commettiamo che ci condanna a rimanere inchiodati h24 in un vicolo di internet a darci i voti.... se qualcuno ha capito dove sabgliamo faccia sul serio un atto di pietà e spieghi anche a noi....

  18. #18

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Magari esiste una nazione asiatica in cui sei considerato un 5.5, che ne sai?
    raga mi state simpatici son serio(a parte gengiscane) ti sembra che vado nei forum di videogiochi o di politica a dire che "le donne non sono piu umane da quando il femminismo è diventato l' unico modello possibile a cui una ragazzina deve adeguarsi appena uscita dall' adolescienza?" me ne rimango nello sgabuzzino di forum free e li se permettete posso dire quello che mi sento, io non capisco che problemi avete voi contro chi si scambia una parola con altre persone che in un determinato periodo della propria vita si sentono piu sintonizzte con altre persone che hanno piu cose in comune con loro delle persone in real che hanno attorno, a parte questo mi fa piacere parlare con qualcuno come voi(non vedo molte persone) e capisco bene che un tizio che passa da noi non può altro che mettersi a ridere quando legge "ho sborrato sullo spazzolino di mia cognata" lol

  19. #19
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.657

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da ETERNO SECONDO Visualizza Messaggio
    raga mi state simpatici son serio(a parte gengiscane) ti sembra che vado nei forum di videogiochi o di politica a dire che "le donne non sono piu umane da quando il femminismo è diventato l' unico modello possibile a cui una ragazzina deve adeguarsi appena uscita dall' adolescienza?" me ne rimango nello sgabuzzino di forum free e li se permettete posso dire quello che mi sento, io non capisco che problemi avete voi contro chi si scambia una parola con altre persone che in un determinato periodo della propria vita si sentono piu sintonizzte con altre persone che hanno piu cose in comune con loro delle persone in real che hanno attorno, a parte questo mi fa piacere parlare con qualcuno come voi(non vedo molte persone) e capisco bene che un tizio che passa da noi non può altro che mettersi a ridere quando legge "ho sborrato sullo spazzolino di mia cognata" lol
    per me tu hai perfettamente ragione, personalmente non ho mai approvato ad andare a cagare il cazzo sugli altri forum. Va bene ridere tra di noi delle cose più assurde (che poi, quanto è vero e quanto è fake...) ma sono d'accordo con te che una comunità, deve essere lasciata in pace, perchè tanti suoi componenti sono esattamente come noi e cercano soltanto un posto dove passare del tempo in compagnia senza rotture di palle

  20. #20
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.074
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da ETERNO SECONDO Visualizza Messaggio
    raga mi state simpatici son serio(a parte gengiscane) ti sembra che vado nei forum di videogiochi o di politica a dire che "le donne non sono piu umane da quando il femminismo è diventato l' unico modello possibile a cui una ragazzina deve adeguarsi appena uscita dall' adolescienza?" me ne rimango nello sgabuzzino di forum free e li se permettete posso dire quello che mi sento, io non capisco che problemi avete voi contro chi si scambia una parola con altre persone che in un determinato periodo della propria vita si sentono piu sintonizzte con altre persone che hanno piu cose in comune con loro delle persone in real che hanno attorno, a parte questo mi fa piacere parlare con qualcuno come voi(non vedo molte persone) e capisco bene che un tizio che passa da noi non può altro che mettersi a ridere quando legge "ho sborrato sullo spazzolino di mia cognata" lol
    Su internet il corpo non esiste, puoi scrivere quello che vuoi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su