non ho capito, la gente muore ed è solo colpa mia adesso?
Visualizzazione Stampabile
non ho capito, la gente muore ed è solo colpa mia adesso?
:snob: Cartina nel tuo circolino mi avevi rotto il cazzo con le domande del terzo grado, perchè non fai lo stesso con barbafisso eh? :mad:
Barbafesso hai una visione distorta e malata della donna per colpa solo di alcune generalizzi alla pene di segugio, come se la fuori fossero tutte fighe top model uscite tutte dall'ultima rivista di moda,
e non esistessero invece donne normalissime con i loro pregi e difetti come tutti, il tuo voler pretendere di scopare con una bella figa non è solo una assurda pretesa ma anche addirittura grottesca,
visto che nessuno e nessuna è obbligato/a ad andare con qualcuno se non gli/le piace, te ci andresti con una se ti pagasse anche se non ti piacerebbe e fosse brutta?
no, allora finiscila di scrivere cagate, ah e per la cronaca nel caso non lo sapessi ti informo che la bellezza non dura in eterno e invecchiano anche le fighe, che chi ha un minimo di cervello accetta la cosa lo stesso, cercando di mantenersi il meglio possibile anche se non è di certo l'unica cosa che conta in una persona, le altre che invece non l'accettano si vanno a operare da chirurghi di pessima fama diventando dei mostri come sono descritti nei topic di Howard che per fortuna sono una piccolissima nicchia del genere femminile. tra l'altro specifico che se fossi una donna non te la darei nemmeno se mi pagassi.
il microchippe ce l'hai già te di tuo nel cervello che ha fatto cortocircuito con i pochi neuroni rimasti, fossi in te andrei a farmi controllare, che non si sa mai.
anche se ormai ho capito che stai recitando una parte e che in realtà magari nella vita vera™ sei tutta un altra persona, con una vita sociale normale irreprensibile e con la donna addirittura
accanto, anzi non metterei nemmeno la mano sul fuoco che tu non sia molto probabilmente addirittura sposato e con prole e che recitassi tutto un personaggio solamente per fare scena. :sisi:
io invece voglio innamorarmi di una diversa tutti i giorni. :sisi:
certo che è colpa tua Zhuge, non l'avevi ancora capito? :fag: con la tua ginodipendenza, alimenteresti questa brutta società corrotta basta sulla ginocrazia della schiavitù maschile alla supponenza e prepotenza delle malvagie femmine che alimentano questo insano sistema! :snob:
Ora visto che qualcuno mi ha minacciato di rispettare la netiquette, mi domando se applicherà il regolamento oppure userà due pesi e due misure diverse.
Caro "cielo notturno" ...mi piace il tuo sfogo da "lato oscuro" ma è ancora troppo flebile...
Non hai ancora compreso come vanno le cose ritenendomi persino un falso a cui la vita va' bene...e ho addirittura famiglia e prole.
Secondo me offendi perché senti il tuo mondo blupill minacciato da "orrori cosmici legati alla figa" che la tua mente fatica ad accettare.
Come affermi tu...
"Il voler pretendere di scopare con una bella figa è un assurda pretesa" è una pretesa che non avanzo mai , in quanto sono consapevole del mio scarso valore estetico ed economico,come sono sicuro che non mi succederà mai u a cosa del genere in modo naturale.
Ma poter tutelare i brutti affinché in cambio di denaro possano chiedere alle belle fighe (o chi diavolo vogliono loro) di scopare senza per questo essere denunciati, sarebbe un passo enorme nelle relazioni ,una vera rivoluzione sociale di grande portata.
Purtroppo è impossibile esportare la propria libertà a gente limitata che giudica e vive dentro i suoi Matrix di sofferenza e alienazione sessuale.
Perché devo dirtelo?
Mi stanca ripetere
- - - Aggiornato - - -
Puoi farlo quando vuoi
basta che non ti proponi
scusa, basterebbe andare in un bordello, no? :uhm: non so dove abiti ma ce ne sono in Slovenia, Austria o Svizzera, non serve andare in Kazakistan... :asd:Citazione:
Ma poter tutelare i brutti affinché in cambio di denaro possano chiedere alle belle fighe (o chi diavolo vogliono loro) di scopare senza per questo essere denunciati, sarebbe un passo enorme nelle relazioni ,una vera rivoluzione sociale di grande portata.
Non ho minacciato nessuno anzi a dirla tutta Barbafisso se rileggi alcuni dei tuoi post nel topic ho già chiuso abbastanza occhi tra i vari epiteti (lo sanno tutti che tendo sempre a far correre se non sono casi gravi), comunque ricordo a tutti di non offendere e di creare un discorso costruttivo accettando i pensieri altrui senza imporsi con le proprie verità.
Forza barbafisso, c'è ancora speranza: basta diventare ricchi!
http://www.nationalgeographic.it/pop..._pelle-132934/Citazione:
Nel 1990 Dane ha pubblicato sul Journal of Psychology una ricerca basata su un esperimento in cui alle donne veniva chiesto di scegliere tra un uomo attraente con una divisa di Burger King e un uomo non attraente in giacca e cravatta.
La maggior parte delle donne ha scelto l'uomo in giacca e cravatta, presumibilmente perché lo ritenevano più in grado di provvedere alle proprie necessità. Detto questo, continua Dana, in un'altra fase dell'esperimento hanno comunque detto di preferire un uomo attraente in giacca e cravatta.
Quando lo stesso esperimento è stato condotto sugli uomini, questi invece hanno scelto più spesso la donna attraente, senza badare all'abbigliamento.
In b4 se divento ricco una donna mi sposa solo per soldi per poi farsi scopare dal belloccio squattrinato di turno
Si fa già.
Ma ti sembra giusto che Michelino bel faccino si può scopare gratis la tizia che ti piace mentre tevtibschifa come uno scarafaggio?
Ti sembra giusto ghetizzare i brutti ad avanzi genetici da bordello esclusi dal potersi scopare le "brave ragazze normali"?
La legge permette ai brutti di essere tutelati a domandare a qualsiasi donna che vogliono(anche brutta) sesso in cambio di soldi.
Chiaro, essendo dei cessi devono pagare ma per lo meno basta metterli l'etichetta sociale infame dei puttanieri perché la donna la danno ai bellocci e la negano ai brutti.
- - - Aggiornato - - -
Si fa già.
Ma ti sembra giusto che Michelino bel faccino si può scopare gratis la tizia che ti piace mentre tevtibschifa come uno scarafaggio?
Ti sembra giusto ghetizzare i brutti ad avanzi genetici da bordello esclusi dal potersi scopare le "brave ragazze normali"?
La legge permette ai brutti di essere tutelati a domandare a qualsiasi donna che vogliono(anche brutta) sesso in cambio di soldi.
Chiaro, essendo dei cessi devono pagare ma per lo meno basta metterli l'etichetta sociale infame dei puttanieri perché la donna la danno ai bellocci e la negano ai brutti.
Concordo.
Basterebbe vedere il futuro e fare superenalotto e vivere di rendita.
Sono demoralizzato, non mi interessa lavorare per la gloria di dio, dei rettiliani,dei pensionati ,o di chi diavolo gestisce questo manicomio terrestre.
Con i soldi compro l'amore di una brava persona camuffata da "donna normale" e dopodiché la cambio appena vuole comandare con una più giovane e carina.
Essere amati per i soldi dev'essere una sensazione meravigliosa
Giuro che non ti seguo :asd: in pratica facendo una legge come dici te, l'andare a puttane sarebbe visto più normale/socialmente accettabile piuttosto che da sfigati? Cioè, conosco parecchie persone di Como/Milano o giù di lì che si organizzano i puttan tour in Svizzera e non lo nascondono minimamente, anzi. Sono soddisfatti perché, parola loro "meglio spendere 100 euro ed andare a colpo sicuro piuttosto che perdere tempo con cene fuori, regali e menate di altro tipo" :asd:
Magari da altre parte d'Italia, come in Toscana (da dove vengo io) è diverso proprio per la mancanza di locali alla luce del sole dove poter andare a troie.
Se ti vergogni di andare a puttane è un problema tuo. Tanta gente ci va e si gode la vita senza pensare alle etichette