Ultima modifica di suzukireaian; 08-10-17 alle 17:21
Svapo hai sbagliato account
scusate
ti querelo
bossari (quello di mistero) ha detto che ha l'oculus, ha provato il gioco lone echo, ha detto figata e ha convinto altri partecipanti a comprare oculus una volta usciti! fa proseliti!
la yespica stasera hanno detto che dirà realisticamente quanti uomini ha avuto nella vita.
si prospetta un numero a 6 cifre![]()
Sei arrivato a farti i fake per parlarti da solo?
interessante
![]()
Aida Yespica, confessioni hot sui suoi uomini al Grande Fratello Vip. Guarda il video
qual'è il cannolo che ami? CLICCATE QUI SOPRA PLEASE
![]()
Born Aída María Yéspica Jaime
15 July 1982 (age 35)
Fidanzata dal 2007 al 2009[78] con il calciatore Matteo Ferrari,[79] il 28 novembre 2008 nacque Aron, il loro[80] figlio: poco dopo la nascita del figlio, Yéspica soffrì di depressione post-partum[49][50] e quindi la sua carriera subì un forte danno.[48][52] Nel luglio 2012[81] Yéspica si è sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales,[82] un avvocato venezuelano: questo matrimonio terminò nel febbraio 2013.[83] Nel marzo 2013 Yéspica, dopo aver ottenuto la separazione legale da Gonzales, si è fidanzata con Roger Jenkins [68] e quindi da allora la showgirl venezuelana (insieme a suo figlio Aron) e il finanziere britannico vivono stabilmente a Los Angeles, città in cui Yéspica lavora come modella e attrice. Nel 2017 durante il GF Vip ha dichiarato di essere fidanzata con un ******tano.
******tano.
******tano.
******tano.
******tano.
aida yespica credevo avesse 42 anni, invece ancora 35: di corpo fa ancora paura, il viso è bello ma un po' scheletroso, e inoltre sembra a michael jackson degli anni '92
Ultima modifica di ZIROBRAC; 02-10-17 alle 10:36
si, ma il ******tano svapo, chi pensi che sia?
io sono serio svapo, a parte mdk tutti hanno capito che siamo 2 personaggi distinti
rispondi alla mia domanda, lo sai che stasera sono attaccato al teleschermo come teh!
hai una nonna bionda?
questa è difficile... che aiuti ho?