Re: Windows 10 super aggiornamento
Per adesso ancora un cazzo :uhm:
ieri 14 computer in stato critico... stamattina, 59! PUTTANALAMISERIA!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
HDD
Se è un PC che hai intenzione di usare ancora valuta la sostituzione con un SSD. Anche se ha una vecchia interfaccia SATA il gioco vale la candela. È l'unico componente hardware grazie al quale ho resuscitato dinosauri stile Jurassic Park. :sisi:
Citazione:
PuPs
Se è un PC che hai intenzione di usare ancora valuta la sostituzione con un SSD. Anche se ha una vecchia interfaccia SATA il gioco vale la candela. È l'unico componente hardware grazie al quale ho resuscitato dinosauri stile Jurassic Park. :sisi:
lo so, per ora gli ho solo messo un'ajuntina di ram cannibalizzata da altri portatili. più che altro potrebbe spirare (per la III volta :asd: ) a causa della geforce 8600 saldata con lo sputacchio in origine
Citazione:
Glasco
lo so, per ora gli ho solo messo un'ajuntina di ram cannibalizzata da altri portatili. più che altro potrebbe spirare (per la III volta :asd: ) a causa della geforce 8600 saldata con lo sputacchio in origine
devi metterla in forno come per la 6200?
Citazione:
Raist²
Un applauso per Raist. I siti che dividono le news in 10 pagine per caricare 10 pubblicità diverse.
PREMI AVANTI
:applausi:
la data di ieri non era mai stata confermata comunque, erano speculazioni
se ne riparlerà fra 1/2 settimane