bene, ora devono dolo spararmi un offerta vantaggiosa e torno da loro
per ora sotto Kena (con un telefono 3G) sto benissimo![]()
aumento di 1 o 2 euro?
Operatore virtuale?
Allora mi sa che puoi rientrare nella promozione 10€ ogni 4 settimane con 20gb di traffico dati![]()
auguri raistone
si, virtuale, ma resta il doppio di quanto pago ora (1000 minuti 50 sms e 5GB a 5 euro)
di 20GB non saprei che farmene, quando pagavo 10.08 euro sotto vodafone (con 2GB di dati) mi proponevano sempre l'offerta da 12 euro con 5GB, dopo essere passato a kena hanno cominciato a propormi 10GB a 7 euro. Volendo potrei passare a questa offerta ma... visto che il mio attuale telefono arriva massimo al 3G e visto che con 5GB sto benissimo e visto che Kena (Kena+TIM) mi prende benissimo, perchè dovrei passare a vodafone e pagare 2 euro in più?
Molti si son lamentati di Kena e del servizio di assistenza pessimo, io non ho avuto problemi e se non cambierò telefono o non avrò problemi rimarrò così![]()
Letto nulla, ma quelle merdacce di 5ms..fornire una adsl 2mega gratuita per tutti, no? Invece di inseguire i mulini a vento del reddito di cittadinanza
vodafone mobile e internet vodafone mobile
5gb
1000 minuti
1000 messaggi
social e chat gratuiti
15 euro
12 giga
netflix e infinity (che non uso) e youtube, gratuiti fino a HD
router mobile
12 euro
4G ovunque, anche in campagna in mezzo alle tombe. tenetevi pure i vostri operatori del cazzo che entri in un negozio e cade la linea
Ti piace proprio prenderlo al culo e convincerti che sia bello![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
credici
io 8 euro
400min
400sms
10 gigghi
wind 4g