da licenziar
Ritenta, sarai pił fortunato.
"anche se ha amazato una persona non si deve da una bota"
"rasista del cazo"
ho chiuso il video, troppe pensioni
ok ci riprovo
"vamo Rocky un abajo y otra arriba"
"heh no perņ no cosģ"
"gli ha spacato.....gli ha spacato la....gamba" (dopo che il pulotto lo ha semplicemente girato per terra)
e via chiuso di nuovo
la polizia che per una volta fa il suo dovere?che č successo? erano distratti?
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Niente la gente proprio non ci arriva a capire che adesso tutti hanno lo smartphone e alla minima cagata ti filmano e in 1 minuto finisci su internet sotto gli occhi di migliaia di persone
e se fai qualcosa la devi fare bene e completa, tipo sequestrare tutti i telefonini della gente li intorno![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Stanno prima a portarsi dietro un jammer..
il poliziotto andrebbe licenziato e costretto ad ascoltare musica tribale africana per 6 mesi
naturalmente cittadinanza e alloggio popolare alla povera risorsa
No way, sono contro tutti e due![]()
io picchierei quello che ha ripreso la scena
nel mentre lo stavano trapanando da dietro?
We require more niggerals
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
ma dai
per due cazzotti in faccia non č mai morto nessuno
o no ?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se un poliziotto tenta di fare qualsiasi cosa che non sia dirti buongiorno gli dici sporgo denuncia e se ne va affanculo rapidamente. gią sperimentato quando ho cominciato a farmi furbo
se poi lo meni sei un coglione e meriti che ti atterrino
c'č il video sul tubo che vorrei mettere un commento "colorito"?![]()