La cosa del Rollercoaster sul VR Sony
Figata !![]()
La cosa del Rollercoaster sul VR Sony
Figata !![]()
Anche io l ho provata ed era una figata, ma poi mi è venuta nausea dopo 30 mins
Provata anche io l'altro ieri con GTS e ho deciso di prenderla. Grande figatona. Mi si rivoltava lo stomaco anche a me ma pian piano ci si abitua, però era come essere dentro un'auto.
Se qualcun'altro vuole buttare 300 euro sappiate che da novembre è uscita la nuova versione CUH-ZVR2 con delle migliorie. Per ora la vende solo MW e Unieuro, ma bisogna stare attenti a quale perché ci sono ancora in giro le vecchie. Amazon vende ancora le V1altra cosa, Sony dice che alcuni pixel bruciati o caldi sono normali, quindi occhio a dove comprate e alle politiche di reso
per questo motivo devo ancora decidere dove prenderla.
Ovviamente fra 2 anni esce la PS5 e probabilmente questi soldi saranno buttati e probabilmente vi annoierete in fretta.
una piccola percentuale di persone non si abituerà mai, ma la stragrande sì, basta fermarsi subito quando si comincia a stare male, e crearsi via via più resistenza. Si abituano tutti così gradualmente![]()
Manco sapevo della versione nuova comunque. Grazie
Nausea niente
Di contro spesso mi sono sbilanciato molto in avanti, indietro, laterale per compensare i movimenti che il corpo si aspetta, ma non avvengono
Fortunatamente avevo la manina di mia figlia ad aiutarmi a stare in equilibrio![]()
Voglio anche il cyberith virtualizer. Poi posso crepare felice.![]()
anche vicino al wakanda...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -