...per essere pro vaxxx
Il delirio-disagio...
https://www.facebook.com/lorenzo.jov...56263037429322
![]()
...per essere pro vaxxx
Il delirio-disagio...
https://www.facebook.com/lorenzo.jov...56263037429322
![]()
siamo un paese finito
Spero nello scoppio di un'epidemia solo per vedere in fila in preda al panico tutti gli anti vaccinisti![]()
mi ricorda il post di boh morandi che andava a far la spesa e non so perchè la discussione è andata su morandi che è a favore dei supermercati aperti la domenica
la degenerazione su cose non dette da trollaggio puro![]()
a me da piccolo giovanotti non piaceva per la musica, però faceva la pubblicità al nintendo e io ero nintendomaniaco e quindi mi era simpatico.
ora che siamo cresciuti entrambi ed è cambiato, la sua musica è cambiata, continua a farmi schifus dal punto di vista musicale però se si è esposto pro-vaccini continua ad essermi simpatico.
Ecco le conseguenze a dire cavolate !!! Ti è andata via la voce !!! Perché non ti fai tutti i vaccini obbligatori così non ti ammali più ??? Facile fare il furbo con il culo degli altri è Jovano' !!!!
Lorenzo, da te Nn me lo aspettavo... Avresti dovuto informarti, studiare l'argomento "vaccini", la loro pericolosità, gli adiuvanti in essi contenuti. Il problema è in questi ultimi! Come hai potuto, come? Mi hai delusa.. hai deluso chi ha un figlio danneggiato da vaccino. Buona vita! Leggiti la legge 210 del 92!
Se chiudiamo l'internet facciamo un favore a tutti.
Se eliminiamo i novax facciamo un favore ancora più grande.
Cmq lasciate perdere, che mi son dovuto sorbire le teorie semi idiote di un tizio che sta con una conoscente per 1 ora.
Da sterminio, cazzo
Si ma se si prendono NoVax, Vegani, Fondamentalisti religiosi, Politici, Napalm54, etc etc e teniamo solo il buono, facciamo prima a chiudere tutto.
Ed io che le vaccinazioni obbligatorie le ho fatte tutte?
Anzi un paio d'anni fa ho fatto pure il richiamo di qualcosa?
Sono malato?
Se lo sanno in paese mi danno il bicchiere di plastica al bar?
Non potrò mai avere figli con una novax perchè avrò dei figli autistici :![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".