eh niente, hanno gią crackato far cry 5![]()
eh niente, hanno gią crackato far cry 5![]()
chi l'avrebbe mai detto
mi sa che quelli di denuvo fan prima a chiedere a cpy una consulenza![]()
quant'č durata 'sta versione 4.8? una settimana?
EDIT: ah no, la 4.8 era per assassin creed, far cry 5 aveva la nuovissima e scintillante 5.0 mi sa![]()
Ultima modifica di xbrrzt; 15-04-18 alle 21:00
devono morire peggio di starforce
e pure quelli che tengono denucoso dopo il lancio del gioco![]()
old
https://www.thegamesmachine.it/forum...cry-5-a-4.html
hanno impiegato la bellezza di 19 giorni, e chissą quanto avranno speso per questa protezione del cazzo![]()
leggevo che gią l'ultimo Final Coso aveva il denuvo 5.0
certo che tra u(don't) play e denuvo, gg a chi ha ottimizzato il gioco. chi lo ha preso originale c'ha due bei mattoni mica da ridere![]()
Il miglio anti crack č non fare uscire i giochi su pc, che tanto si sa che son tutti ladroni i pciisti :smugteach:
Finito oggi. Lassate perdere, potevano farlo megliomanca di mordente..
aspč , hai risolto il mondo del mercato![]()
nel 2018 stiamo ancora parlando di sta roba?dai su, giustificare la pirateria č anacronistica come cosa, poi se si ha un lavoro č ancora peggio.
ubifail![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
anfatti, assumeteli e apposto
comunque la pirateria esisterą fino a che sforneranno decinaia di titoli annualmente e di questi, dico ipoteticamente, forse meno della metą rappresenta un prodotto valido e longevo che merita quei soldi.
una soluzione sarebbe pagare un canone mensile ma che non sia esoso come quello di WoW, metti 1-4 al mese e se il prodotto merita ed č longevo il guadagno sarą commisurato in modo realistico.
ai tempi TF2 senza cappellini e vaccate ulteriori, tirava a bomba anche cosģ senza troppi update, per dire... metti fosse stato 4 al mese in un annetto si sarebbero spesi una cinquantina di euro per poi stancarsi e lasciarlo a marcire in libreria o disinstallandolo.
poi molli e vuoi riprendere? spendi per prenderti un mesetto oppure ti lascio un paio di giorni free per vedere se ti č tornata la scimmia e magari ricomincia il giro
posso anche comprendere sia utopistico perchč di fatto si vedono impegnate molte persone e risorse, la gente non lavora per nulla e ha bollette da pagare purtroppo... ma consideriamo anche che blizzard ad esempio ha prezzi a mio avviso allucinanti per certi versi, si potrebbero permettere altre soluzioni.
oppure fai come GGG che con PoE praticamente ti da un gioco crudo, lo condisce mano a mano, alla fine accumuli talmente tanta roba che devi acquistare features per gestirla e ottimizzare, fai risorse con pił facilitą e le usi per strutturare e provare nuove soluzioni, poi ci ficchi skins e mtx varii per tentare ulteriormente.![]()
Ultima modifica di Metatron; 16-04-18 alle 07:12
Comunque il danno a sto giro era VMprotect, non Denuvo che appunto era gią stato crackato altrove
Per me le cuginate hanno ancora senso di esistere per punire gli sforna dlc seriali.