I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Mi sono fermato a "filosofia".
dopo aver letto un po' il topic sul forum dei brutti, inizio a vederci anche io una profonda ingiustizia sociale.
Francamente a vedere la foto avrebbe un roseo futuro a toccare chiunque
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
solo seghini
non è chiaro se perlomeno a due mani, con sputacchio o con i piedi
Ma ingoia ?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
secondo me campa con le condanne ai risarcimenti danni di chi le dà della mignotta
Quanto viene pagata per fornire quel tipo di assistenza?
ma le seghine le fa con i guanti o tocca lo sperma di uno che le fa orrore e tenerezza allo stesso tempo?e se lui si innamora? non ci ha pensato?
voglio essere segato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Rich Guy chiede da tempo una tassa sui bellocci.
Esempio: un bello scopa di più e ha più possibilità di mettere incinta una donna, la cui eventuale interruzione volontaria di gravidanza in ospedale graverebbe sulle tasse anche dei brutti.
C'erano diversi esempi oltre a questo.
Se volete cerco il thread.
Ma anche no.![]()
Rich guy dovrebbe ripassare un po' di matematica delle elementari, visto che il costo di un singolo aborto è infinitamente minore ad esempio di quanto prodotto per la sua pensione a tempo indefinito da parte dei nuovi nati non abortiti+
Se gli esempi sono del livello precedente puoi evitare di cercarli, visto che la mancanza di figa tempo gli abbia annebbiato completamente le capacità intellettive.
se è quella della foto mi taglio una mano e vado a fare domanda di invalidità![]()
E se uno ha l'invalidità perchè gli è caduto il pisello?![]()
Chissà i versi emessi dagli abomini al culmine dell'atto.