Č abbordabile come vacanza?
![]()
Č abbordabile come vacanza?
![]()
Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.
Alle Hawaii, prima lo prendi e poi lo dai...
Mia sora č stata e ha detto che č very cool, sui costi non mi ha parlato di cose proibitive
hawaii hawaii... ma ndņ hawaii..
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
una mia collega c'č stata un mese fa, se proprio ti serve posso chiederle.
Č l'unico stato americano in cui federico buffa non č mai stato
Con l'eruzione puņ darsi calino i prezzi, ma non ci spererei molto.
hawaii from keyboard
Ritenta, sarai pił fortunato.
Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.
il problema principale sono il fottio di ore di vole che ti devi fare per arrivarci, che se in economy diventano un calvario
Francoforte - S Franc - honolulu?
O
Francoforte - tokyo - honolulu?
Milano-shanghai-honolulu? con Air China Malpensa-Pudong č diretto e non devi prendere l'aereo-navetta fino a Francoforte. Poi certo: voli Air China.
Io mi farei qualche giorno da turista nella cittą dello scalo (certo che a Shangai...) giusto per smaltire un po' le ore di volo.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Anche a Shangai ci volevo andare![]()
Shanghai la conosco quasi nulla, un paio di giorni perņ direi che li merita: il Bund, lo Yu garden, qualche tempio, i palazzoni del centro finanziario... Ad ogni passo cercano di venderti orologi tarocchi o "prestazioni" di altro tipo, ma a parte quello non č male.
Ma non conviene andarci volando verso gli USA?
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Forse per un 2000Km, ovvero, boh, due orette di volo, che perņ sono quelle che ti mangi andando in aereo a Francoforte. Insomma, devi vedere un po' tu.
Personalmente ho trovato l'area molto umida e quindi prona ad avere un sacco di nuvole basse e grigie, ma hanno praticametne eradicato i motorini a combustione interna, ormai sono tutti elettrici: credo l'inquinamento sia in discesa, non ho trovato la fogna che mi aspettavo.
Che poi si, la periferia č fatta di palazzoni-alveare di 50 piani raggruppati in "mazzi" da 20-30, in mezzo alla piana alluvionale. Fa un po' Blade Runner, al tramonto.
Air Cina oggettivamente non č il topS, perņ di nuovo, č diretto...