-
Re: [Google I/O] Ciao Siri eh, ciao... ciao anche a te Alexa
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
Mi chiedevo invece... se metti Cortana, Siri ed Alexa tutti insieme chissà che bei ragionamenti si fanno!
be cortana è di sicuro la più put....
-
Nella demo uno dei ristoranti era gestito da quel che sembra un cinese che non capisce niente della telefonata (perchè idiota, non per colpa di Assistant) eppure se la cava uguale, ascoltatevi le registrazioni sul primo link :sisi:
-
>Incarichi il programma di ordinare una pizza
>bug
>ti arrivano a casa gli SWAT che ti sfondano la porta e i denti a manganellate
-
Citazione:
cartina
be cortana è di sicuro la più put....
Si... gli dai l'input e poi aspetti. Magari una supercazzola...
-
Ok, quando uscirà sul mercato e durerà più di un anno inizierò a prenderla in considerazione. Intanto non sono ancora riusciti a sistemare i video consigliati di youtube (guarda la parte 2....3.....7....9), google maps, poter chiudere più di una tab di chrome senza chiuderle tutte e tante altre cose.
related
https://www.youtube.com/watch?v=72n34fRkA3I
also in b4 impossibile trovare un posto al ristorante, tutti i ristoranti prenotati ma vuoti....
"eh ma quante storie mio figlio stava giocando con il telefono, mica ha ucciso qualcuno"
-
non vedo l'ora che la usino come segreteria del pentagono, così gli posso chiedere se gli va di giocare alla guerra termonucleare globale
-
Io voglio vedere come se la cava con Lenny
https://www.youtube.com/watch?v=6WDeYOiZSqc
-
Lenny mi ha fatto ridere :asd:
-
Tutte feature belle, poi se vuoi passare da silenzioso a suoneria non si può con un comando vocale :rotfl:
Senza contare che la metà delle feature aggiunte ogni volta le tolgono dopo due anni quando pensano a fare una nuova app in sostituzione invece di migliorare quella già presente.
-
Citazione:
Aleph
potevano registrarlo col volume un pò più basso
-
Citazione:
Tene
Tutte feature belle, poi se vuoi passare da silenzioso a suoneria non si può con un comando vocale :rotfl:
Senza contare che la metà delle feature aggiunte ogni volta le tolgono dopo due anni quando pensano a fare una nuova app in sostituzione invece di migliorare quella già presente.
Gli metti la feature che ti alza il volume ogni volta che dici "EH?" e la abbassa ogni volta che sente un vicino che ti insulta sulla porta per il rumore delle telefonate in vivavoce alle 2 di notte
-
Citazione:
Tene
In realtà mi pare si possa, ci sono anche le routine per cui la mattina dicendo "Buon giorno" o altra frase a tua scelta ti fa tutta una serie di operazioni tipo accendere le luci, mettere il telefono non silenzioso, leggerti le news, ecc :sisi:
US only, come sempre, dove non diversamente specificato
-
la feature migliore sarebbe quella che ti aiuta a tenerti in sella alla moto e ti evita di risvegliarti nei panni di robocob
-
Citazione:
1/Zero
la feature migliore sarebbe quella che ti aiuta a tenerti in sella alla moto e ti evita di risvegliarti nei panni di robocob
L'importante è che non guidi lui la moto per me, sarebbe discretamente inutile :snob:
-
Io invece aspetto con ansia le self-driving car
-
Citazione:
Mdk
Ho chiamato, han detto che se premi i 3 puntini in alto a destra c'è il tasto refresh, l'hanno messo ora ora per te
GOOGLE IS MY FRIEND
-
Citazione:
1/Zero
https://www.youtube.com/watch?v=VH60-R8MOKo
-
Citazione:
Mdk
In realtà mi pare si possa, ci sono anche le routine per cui la mattina dicendo "Buon giorno" o altra frase a tua scelta ti fa tutta una serie di operazioni tipo accendere le luci, mettere il telefono non silenzioso, leggerti le news, ecc :sisi:
US only, come sempre, dove non diversamente specificato
Ti pare male, perché tutte le volte che esco dall'ufficio e sono in macchina vorrei farlo, ma dopo svariati tentativi ho rinunciato.
Se sei già in modalità suoneria puoi fargli alzare il volume, ma passare da silenzioso a suoneria no.
-
Citazione:
Tene
Ti pare male, perché tutte le volte che esco dall'ufficio e sono in macchina vorrei farlo, ma dopo svariati tentativi ho rinunciato.
Se sei già in modalità suoneria puoi fargli alzare il volume, ma passare da silenzioso a suoneria no.
Ora ho P quindi è un po' diverso, però "metti silenzioso" e "alza la suoneria" funzionano, però agiscono sul volume dei media che è il nuovo default di sistema.. su O che fa invece?
-
Mi piacerebbe vedere il gestionale di apple per vedere che markup hanno sui listini :asd: