[Google I/O] Ciao Siri eh, ciao... ciao anche a te Alexa [Google I/O] Ciao Siri eh, ciao... ciao anche a te Alexa

Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: [Google I/O] Ciao Siri eh, ciao... ciao anche a te Alexa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: [Google I/O] Ciao Siri eh, ciao... ciao anche a te Alexa

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Tutte feature belle, poi se vuoi passare da silenzioso a suoneria non si può con un comando vocale

Senza contare che la metà delle feature aggiunte ogni volta le tolgono dopo due anni quando pensano a fare una nuova app in sostituzione invece di migliorare quella già presente.
    In realtà mi pare si possa, ci sono anche le routine per cui la mattina dicendo "Buon giorno" o altra frase a tua scelta ti fa tutta una serie di operazioni tipo accendere le luci, mettere il telefono non silenzioso, leggerti le news, ecc
    US only, come sempre, dove non diversamente specificato

Senior Member L'avatar di Tene

Re: [Google I/O] Ciao Siri eh, ciao... ciao anche a te Alexa

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    In realtà mi pare si possa, ci sono anche le routine per cui la mattina dicendo "Buon giorno" o altra frase a tua scelta ti fa tutta una serie di operazioni tipo accendere le luci, mettere il telefono non silenzioso, leggerti le news, ecc
    US only, come sempre, dove non diversamente specificato
    Ti pare male, perché tutte le volte che esco dall'ufficio e sono in macchina vorrei farlo, ma dopo svariati tentativi ho rinunciato.

Se sei già in modalità suoneria puoi fargli alzare il volume, ma passare da silenzioso a suoneria no.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su