Più realisti del re :asd:
Visualizzazione Stampabile
Più realisti del re :asd:
Ho provato a chiudere la finestra di riavvio, ma dopo un po' a quanto pare Windows si è scocciato e ha riavviato mentre giocavo.. Anche su ssd ci ha messo un quarto d'ora ad aggiornarsi..
In che cavolo sia migliorato solo chi ha fatto il sistema operativo lo sa..
Ci sono da impostare gli "Orari di attività", mettete un orario quando siete al pc e non volete rotture di palle, massimo 18 ore.
In aggiunta se volete restare sicuri, ma ve ne frega di ricevere subito l'update qualitativo mettete un numero di giorni (fino a 365) su Ritarda aggiornamenti qualitativi (di solito i vari aggiornamenti di feature ecc).
Tasto sospensione aggiornamenti in toto (max 35 giorni), canale mirato e semestrale, larghezza di banda, non aggiornare su connessioni a consumo ecc...
C'è l'imbarazzo della scelta.
però il banalissimo tasto "scarica ma installa quando lo dico io! quando lo dico io!" lo vorrei ancora :timido:
è un po' come "vaccina quando te lo dico io! quando te lo dico io!" in Italia
Quando si poteva fare (tipo da Windows 8 in giù), c'era gente che girava con il Sistema Operativo aggiornato a "MAI" e si prendeva le peggio cose.
Ricordiamo tutti la storia dell'ospedale londinese che s'è preso una variante di un ransomware random, entrato attraverso una falla che era stata già tappata mesi prima da MS con una patch ma che, chissà perchè, non avevano installato :asd:
Ecco, moltiplichiamo la cosa per i MILIONI di utenti in giro per il Mondo, et voilà :sisi: (le ultime stime dicono che siamo a quasi 700 Milioni di dispositivi con Windows 10, quindi chissà quanti stanno con quelli precedenti ancora :asd )
Vince Microsoft
In primis:
(La foto)
Secondo:
Non vedo un vAirus da 10 anni.
Piuttosto mi chiedo che avete tutti conto programmi simili manco se Windows avesse un pannello di controllo decente, con w10 è diventato il pannello di controllo di Windows phone, altro che cazzi. :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3f3ec3c2dd.jpg
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
t'aggiuro, non c'ho capito un cazzo :asd: marlb è il tuo ghost writer? :asd:
Windows 8.1 masterrace :smugdance:
Non devi chiudere la finestra perché lasci impostato il riavvio automatico. Devi fare clic su una delle opzioni presentate nella finestra (ora non ricordo più, qualcosa con le parole "postponi", "cambia orario di riavvio" ecc.). Mai capitato un riavvio a caso. Solo un improvviso e temporaneo calo delle prestazioni ogni secondo mercoledì del mese quando Windows Update decide di scaricare l'aggiornamento cumulativo.
Vai nella discussione ufficiale in Informatica e segui i link postati da GeeGeeOH :tsk:
se i giochi non guadagnano qualche fps allora non ha senso questo aggiornamento :tsk:
Io so solo che ha ricominciato ad accendersi da solo di nuovo e io mi son rotto il cazzo di cercare ogni volta il luogo contorto in cui devo modificare perché smetta di accendersi. È così difficile aggiornare e tenere tutte le impostazioni utente, anche quelle più oscure. Ogni volta poi le cose mi pare vengano nascoste altrove...
Le opzioni da accettare o rifiutare all'inizio sono tutte robe da cellulare.. Come i comandi vocali o geolocalizzazione. "Vuoi che microsoft ti aiuti a trovare il dispositivo? “ :rotfl: cavolo è un pc fisso che sta a casa.. So dove si trova :asd:
Poi le tante richieste di invio di dati su errori, ma soprattutto su quello che fai al pc.. Cioè boh io ho letto una sfilza di richieste d'invasione della privacy, da rufiutare tutte in blocco, oltre ad alcune totalmente inutili per i pc..
A me ha fatto metter il pin. Preferivo la password, ora devo capire come togliere il pin :asd:
Click desto su start / pannello di controllo non c'è piú.
Se poi mi dici che devo spippolare nel registro di sistem allora beh.
Gran bel metodo :asd:
Se poi invece c'è ma hanno cambiato la sua posizione, beh, mi son rotto di giocare alla caccia al tesoro, manco trovassi un vero tesoro :snob:.
Also, dopo millemila update non hanno ancora velocizzato l'input refresh nel pannello di sblocco con le immagini.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
il classic shell sembrerebbe funzionare, anche se è scomparsa la lista dei programmi più avviati :uhm: