Re: MICROSOFT VS FELICITA'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Numero_6
Breaking news: il vecchio pannello di controllo c'è ancora.
Sí ma poi clicchi e c'è il nuovo stile di impostazioni, con tutto annidato, senza che sia chiaro esattamente in che settore sia qualcosa.
SEMBRANO MIA MADRE CHE MI SPOSTANO LE ROBE :mad:
per il pannello di controllo, come per un mucchio di roba oramai, tasto Windows + scrivere quello che si cerca. è 'annidato' da un po', tipo vista mi sa. devi cliccare su 'visualizza per' e poi 'icone piccole' ed è lo stesso praticamente di Windows 95
ccleaner c'è anche portable. merita di essere installato giusto perché permette di accedere al menù di cosa può o non può avviarsi in automatico all'accensione senza dover ravanare tra menù e sottomenù intafanati
il pin non lo mette in automatico. però è molto insistente, tipo che per rifiutare devi cliccare sulla scritta piccolina in basso a sinistra :business:
Citazione:
Glasco
SEMBRANO MIA MADRE CHE MI SPOSTANO LE ROBE :mad:
per il pannello di controllo, come per un mucchio di roba oramai, tasto Windows + scrivere quello che si cerca. è 'annidato' da un po', tipo vista mi sa. devi cliccare su 'visualizza per' e poi 'icone piccole' ed è lo stesso praticamente di Windows 95
ccleaner c'è anche portable. merita di essere installato giusto perché permette di accedere al menù di cosa può o non può avviarsi in automatico all'accensione senza dover ravanare tra menù e sottomenù intafanati
il pin non lo mette in automatico. però è molto insistente, tipo che per rifiutare devi cliccare sulla scritta piccolina in basso a sinistra :business:
A me stanno sul cazzo le scritte tipo link che dicono "eh se vuoi cambiare questa impostazione clicca qua". Son qua a cambiare impostazioni, porca trota, metti tutto su 'sta pagina, perché le diffondi in giro manco fossero malattie veneree
Citazione:
Necronomicon
A me ha fatto metter il pin. Preferivo la password, ora devo capire come togliere il pin :asd:
Impostazioni -> Account -> Opzioni di accesso -> PIN
Citazione:
magen1
Click desto su start / pannello di controllo non c'è piú.
Cortana oppure tasto start -> digita "Pannello di controllo"
Citazione:
Rot Teufel
il classic shell sembrerebbe funzionare, anche se è scomparsa la lista dei programmi più avviati :uhm:
Dalla 1709 (mi pare) se disattivi una certa opzione della privacy impedisci a Windows di monitorare le applicazioni che usi e quindi di creare una lista di quelle più usate.
Citazione:
Necronomicon
Sí ma poi clicchi e c'è il nuovo stile di impostazioni, con tutto annidato, senza che sia chiaro esattamente in che settore sia qualcosa.
È tanto difficile usare la casella di ricerca nella finestra?
Comunque a me non sembra così tanto incasinato...
Citazione:
TizN
È tanto difficile usare la casella di ricerca nella finestra?
Comunque a me non sembra così tanto incasinato...
Peccato non risponda a "SMETTILA DI ACCENDERTI DA SOLO DIO ANUBI D'EGITTO"
Se riesci a trovare il modo di tenerlo spento senza staccarlo dalla corrente, ti darò ragione. Sennò è una merda e stop.
Tutti i wake up da Bios e da computer sono tolti.
Se digito il comando per sapere che accensioni sono programmate il pc mi dice "Un cazzo". Eppure continua ad accendersi. E questo da quando c'è windows 10. Seguendo le guide di Windows... lasciamo stare che i forum di Microsoft hanno risposte con opzioni che non esistono (letteralmente... "clicca su..." ebbene clicca su l'hanno spostato dio sa dove in qualche revisione ma ovviamente nessuno va ad aggiornare le risposte dei tizi nei loro fottuti forum :asd: )
Citazione:
Necronomicon
Se riesci a trovare il modo di tenerlo spento senza staccarlo dalla corrente, ti darò ragione. Sennò è una merda e stop.
Tutti i wake up da Bios e da computer sono tolti.
Se digito il comando per sapere che accensioni sono programmate il pc mi dice "Un cazzo". Eppure continua ad accendersi. E questo da quando c'è windows 10. Seguendo le guide di Windows... lasciamo stare che i forum di Microsoft hanno risposte con opzioni che non esistono (letteralmente... "clicca su..." ebbene clicca su l'hanno spostato dio sa dove in qualche revisione ma ovviamente nessuno va ad aggiornare le risposte dei tizi nei loro fottuti forum :asd: )
Provato ad andare su:
Pannello di Controllo -> Opzioni di Risparmio Energia -> In alto a sinistra: "Specifica comportamento pulsanti di alimentazione" -> Togli la spunta a "Attiva avvio rapido (scelta consigliata)"
:uhm:
Citazione:
Necronomicon
Io so solo che ha ricominciato ad accendersi da solo di nuovo e io mi son rotto il cazzo di cercare ogni volta il luogo contorto in cui devo modificare perché smetta di accendersi. È così difficile aggiornare e tenere tutte le impostazioni utente, anche quelle più oscure. Ogni volta poi le cose mi pare vengano nascoste altrove...
in prompt dei comandi come amministratore esegui powercfg -waketimers vedi quali sono i programmi che ti riattivano il pc dallo stand by e li disattivi da gestione operazioni pianificate.
Citazione:
Lord_Barba
Provato ad andare su:
Pannello di Controllo -> Opzioni di Risparmio Energia -> In alto a sinistra: "Specifica comportamento pulsanti di alimentazione" -> Togli la spunta a "Attiva avvio rapido (scelta consigliata)"
:uhm:
:asd: certo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Skynight
in prompt dei comandi come amministratore esegui powercfg -waketimers vedi quali sono i programmi che ti riattivano il pc dallo stand by e li disattivi da gestione operazioni pianificate.
Nessun timer di riattivazione attivo nel sistema.
Citazione:
Necronomicon
:asd: certo.
- - - Aggiornato - - -
Nessun timer di riattivazione attivo nel sistema.
prova a vedere se in questa discussione avevano trovato una soluzione. :pippotto:
Windows 10 si riattiva da solo dalla sospensione
hai controllato se la scheda di rete non ha la spunta permetti al dispositivo di riattivare il pc?
altrimenti non so proprio che dirti.
Addirittura del 2015? Le impostazioni han tutte cambiato nome, ormai :asd:
Comunque no, ho disattivato tutto da consigli multipli, ormai è una battaglia che conduco da anni.
Citazione:
TizN
Cortana oppure tasto start -> digita "Pannello di controllo"
cortana la buttana è la prima cosa che disattivo perchè non sono ancora diventato paraplegico.
se per accedere alle cose devo cercare "pannello di controllo" mi facevo linux e andavo di stringa di comando.
Per colpa dei nabbi windows sta diventando un prodotto per cerebrolesi.
le aziende non apple stanno riuscendo a diventare più stupide del loro maestro.
va che non è mica una riga di comando :asd: è un motore di ricerca
era per dire che se un OS comincia a fare a meno dei tasti cliccabili via mouse per puntare sui comandi vocali o a mo di "ricerca su google" significa che tra 5 anni, la versione di windows 10, o chi per lui, sarà molto probabilmente controllato da un dildo nel culo e ansimando si potrà navigare tra i menù.
Citazione:
Necronomicon
Cambia la batteria tampone della scheda madre.
Togli l'avvio rapido così sei sicuro che all'arresto la scheda madre vada in stato off anziché sospensione.
Ricontrolla che nessuna periferica possa riattivare il sistema sia da Gestione periferiche che da BIOS/UEFI.
Chiama un esorcista.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
magen1
era per dire che se un OS comincia a fare a meno dei tasti cliccabili via mouse per puntare sui comandi vocali o a mo di "ricerca su google" significa che tra 5 anni, la versione di windows 10, o chi per lui, sarà molto probabilmente controllato da un dildo nel culo e ansimando si potrà navigare tra i menù.
https://media1.tenor.com/images/2555...itemid=9677657
Citazione:
magen1
http://i.imgur.com/WozS10x.jpg
Citazione:
TizN
ese, voglio vedervi nel prossimo futuro a lavorare in ufficio, come minimo tutti con le cuffie e microfono direzionale perchè come uno parla partono comandi a cazzo :asd:
Citazione:
Lo Zio
:snob:
jobs era un coglione che ha fatto la svolta
lui 10/10 anche se sembra che abbia la sindrome di down
https://www.incimages.com/uploaded_f...639_352648.jpg