... sul parto cesareo e sull'utilizzo dell'anestesia durante il parto? ho letto robe fuori di testa, ma do il beneficio del dubbio
cattolici romani sempre sulla cresta dell'onda ovviamente, ma non solo![]()
... sul parto cesareo e sull'utilizzo dell'anestesia durante il parto? ho letto robe fuori di testa, ma do il beneficio del dubbio
cattolici romani sempre sulla cresta dell'onda ovviamente, ma non solo![]()
Ultima modifica di maxx; 19-05-18 alle 15:27
La chiesa ufficialmente no, ma i ciellini sì...e detta brevemente, la donna deve soffrire...
L'ospedale di Monza, probabilmente uno dei migliori ospedali d'europa e quindi del mondo, eccellenza in quasi tutti campi...è in mano a CL e se una donna partorisce là stai sicuro che espierà tutto il peccato originale, nel limite della legalità e della sicurezza, ma basti pensare che le epidurali a Monza sono rarissime...
cercando su internet si trovano risposte "ufficiali" che parlano proprio della sofferenza...e o sono tutti finti preti a rispondere, oppure direi che una posizione ufficiale la chiesa la ha
merde sotto spoglie umane, non esiste altro termine per descrivere gente che gode nel far soffrire gli altri.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
cedere al salamino piccante sulla pizza è peccato?
No. Chiudete questo thread inutile.![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
perché inutile? ok le questioni di etica, ma le ingerenze in campi così...boh, inutili, privati, secondari fa davvero ridere.
ridere finché da non credente non ti devi scontrare con dipendenti della sanità pubblica che si rifiutano di prestare servizi sulla base di credenze magiche e di spiriti, ovviamente.
io lessi una roba sull'esame del seme da ricovero psichiatrico
https://it.aleteia.org/2016/02/09/e-...spermiogramma/
merita la lettura![]()
immorale farsi una sega per raccogliere sperma da analizzare per capire se si hanno malattie contagiose, bisogna andare a recuperare lo sperma avanzato nel marito o sparato nella moglie
possibile che nessuno di questi signori di sia mai chiesto se stavano esagerando con le seghe mentali?![]()
Ultima modifica di maxx; 19-05-18 alle 18:13
eh, ma non hai eiaculato con finalità riproduttiva, gesù piange
ref. to St. M. Calcutta
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Segarsi sugli amatoriali mft dove il travone si scopa la moglie mentre pompa il marito è peccato?
Cek finirai nel girone infernale dei lussuriosi
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
credo che anche cagarsi in mano mentre si è in doccia non sia molto ben visto
Io stavo pensando di diventare di CL visto che ormai sono grillino.
Ci sono tanti posti riservati nel mondo del lavoro in questo modo.