Bergamo today, polizia e carabinieri OVUNQUE
![]()
Bergamo today, polizia e carabinieri OVUNQUE
![]()
arriva la salma di napolitano?
C'e' un concerto di Vasco o cosa ?![]()
Il papa buono
Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.
Bastava chiedere al mago del party di castare una Fireball +2 contro la mummia
I Carabinieri, si sa, data la bassa INT non possono castare magie.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
cazzomene lavoro a 5 min da casa in provincia![]()
basta essere organizzati per difendersi...
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Di che parlate?
a Bergamo hanno portato la salma di papa Giovanni XXII
https://www.corriere.it/cronache/18_...ed483ece.shtml
Ma baffangulo pure il falcon a spese nostre volevano usare
![]()
C'era anche Massimo Giuseppe Bossetti, il carpentiere di Mapello condannato all'ergastolo in Appello per l'omicidio di Yara Gambirasio, oggi pomeriggio nel carcere di Bergamo, dov'č detenuto dal giugno 2014, tra i duecento detenuti che hanno accolto l'urna con la salma del Santo Papa Giovanni XXIII. Bossetti era presente nel cortile interno dove la salma, giunta questa mattina a Bergamo dalla Cittą del Vaticano, č rimasta per circa un'ora. Bossetti si č avvicinato alla teca con le spoglie del Santo ponendo la sua mano sul vetro. Il muratore, incastrato dalla presenza del suo Dna sugli slip di Yara - rapita il 26 novembre 2010 č trovata morta in un campo tre mesi dopo - si č sempre dichiarato innocente.
tzé
č sempre poco in confronto alla salma di san Pio contenuta in una teca a sua volta contenuta in una grotta rivestita d'oro.
Al sud sanno come si fanno certe cose.
quindi a bergamo č stata una roba alla z nation?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
lol manuč
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
«Portiamo a Roma la mummia di Lenin» . Corriere della Sera
Le religioni recenti non sono da meno![]()