Visualizzazione Stampabile
-
Re: Iliad
Passato al centro commerciale, una Simbox spenta e l'altra fuori servizio, non male come inizio :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DON IVANO
gente, pure io sono meridionale e con iliad sto bene al momento :asd:
:fermosi:
@IlChico
-
Qualcuno ha testato la portabilità su una sim iliad già attivata ed utilizzata per un pò?
-
Considerando che dovrei fare tutto online e che vorrei sfruttare il più possibile i soldi già pagati questo mese alla Vodafone (mi scade il 25), volevo sapere quando mi conviene avviare la pratica per i 40 gb di Iliad.
-
La convenienza economica mi pare evidente :fag:
Sulla qualitá leggiti tutti i post precedenti.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
-
Volevo conoscere le tempistiche di attivazione , non i costi.
-
Citazione:
Nightgaunt
Considerando che dovrei fare tutto online e che vorrei sfruttare il più possibile i soldi già pagati questo mese alla Vodafone (mi scade il 25), volevo sapere quando mi conviene avviare la pratica per i 40 gb di Iliad.
Ti posso dire il mio caso: ho fatto la richiesta online il 25 luglio, ho ricevuto la sim il 27, ho effettuato le ulteriori procedure online il 28 o il 29, il 30 ho ricevuto la mail in cui Iliad diceva di aver richiesto la portabilità a Vodafone, ieri (3 agosto) la mia sim Vodafone ha smesso di funzionare e il mio numero è stato portato sulla sim Iliad.
-
Citazione:
Nightgaunt
Volevo conoscere le tempistiche di attivazione , non i costi.
C'erano scritti anche quelli.
Se fai il riconoscimento via corriere ti viene spedito via bartolini, l'attivazione avviene in2/3 giorni, la portabilitá pure, se ti va di culo in 4 giorni hai fatto tutto.
-
sì accettano già scommesse su quando vodafogn rimodulerà i contratti ho.? :smug:
-
Citazione:
tigerwoods
sì accettano già scommesse su quando vodafogn rimodulerà i contratti ho.? :smug:
I coglioni hanno pensato bene di aumentarmi di 3 euro la tariffa, proprio in concomitanza con l'arrivo di questi nuovi gestori.
O sono proprio dementi o forse sono solo un good goym che non potrà mai capire i loro maneggi.
-
In val Bodengo non prende. Zero. Uff
-
Finalmente sono arrivate le sim...2 settimane per consegnare da Roma a Treviso una lettera, ha fatto prima ad arrivare l'ssd da Hong Kong!
Bella merda nexive, peggio di poste :facepalm:
-
Citazione:
von right
Qualcuno ha testato la portabilità su una sim iliad già attivata ed utilizzata per un pò?
Io. Presi la SIM con un numero e dopo una settimana di test feci la portabilità dal sito.
Senza neanche avvisarmi che sarebbe avvenuto il cambio, dopo 48h mi sono trovato la scheda Iliad con il mio vecchio numero Wind ed il credito.
-
Ottimo, grazie kymya, sei il migliore :)
-
Iliad lammerda l'ho già detto?
In Grecia ci son volute 12 ore prima che prendesse il segnale, e poi tutto un altalenare di H e Edge, nel 2018
-
-
Per non parlare del treno Bologna Rimini, ogni pochi minuti perdeva la connessione, veramente ridicolo, è buono solo se stai fermo in un punto, appena deve cambiare torri sembra che muoia
-
Finalmente lo sto provando anch'io...dove lavoro vado in 4g lento con wind ma con iliad niente... :sad:
Navigo senza particolari problemi ma lo speedtest non parte neppure...
Devo ricredermi...non andava per nulla perchè non configurata, era la cache :bua:
Ora l'ho configurata e mentre wind va in 4g iliad fa solo H+.
Però...
Wind 4G
Down: 5,31
Up: 6,31
Ping: 33
Jitter: 8
Iliad H+
Down: 8,59
Up: 6,31
Ping: 79
Jitter: 8
Boh :boh2:
Ora anche iliad prende 4g :uhm:
E fa sempre meglio di wind come velocità (20,5vs14,5 e 10,9vs11,0) mentre come ping sempre più lenta (85vs36)...
-
la morale è che iliad fa cagare. Il suo grande plus è che costa un cazzo.
Praticamente è la sim d'obbligo per il tutto il parentado che usa solo whatsapp e quiz duello :asd:
-
Ma non diciamo cagate :asd:
Va su rete wind e funziona come wind...non è buona come vodafone o tim ma non fa cagare come 3.
Costa meno e, fino a prova contraria, promette di non essere merda come le altre compagnie.
-
Citazione:
Mdk
Iliad lammerda l'ho già detto?
In Grecia ci son volute 12 ore prima che prendesse il segnale, e poi tutto un altalenare di H e Edge, nel 2018
Perché c'hai il cazzo piccolo.
Il cazzo infatti funge da antenna amplificatrice per la banda del 4G/4G+/5G
- _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _
Poi, che sia la merda ok... ma un chilo di merda Iliad pago meno di un chilo di merda Wind/3/....
Se proprio devo mangiare merda, cerco di pagarla il meno possibile no? Non è che pagandola di più diventa cioccolato fondente!
-
Wind infatti fa cagare e Iliad di conseguenza.
-
Goditi vodafone/tim :sisi:
-
-
Visto che ti piace regalare soldi a cazzo, perché non mi versi ogni mese €15? Ti mando l'iban
-
Citazione:
KymyA
Visto che ti piace regalare soldi a cazzo, perché non mi versi ogni mese €15? Ti mando l'iban
Fate un fondo "adotta un meridionale", magari vi diamo una mano ogni tanto
-
Citazione:
von right
Finalmente sono arrivate le sim...2 settimane per consegnare da Roma a Treviso una lettera, ha fatto prima ad arrivare l'ssd da Hong Kong!
Bella merda nexive, peggio di poste :facepalm:
Sono al sesto giorno lavorativo, e nulla giunse.
Che seccatura :uhm:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
vendo adidas a 19 euro, non come quegli stupidi che le pagano 70
-
Citazione:
megalomaniac
Fate un fondo "adotta un meridionale", magari vi diamo una mano ogni tanto
Perché tutto questo astio verso i merdionali/terruncielli? EH?
-
Citazione:
KymyA
Perché tutto questo astio verso i merdionali/terruncielli? EH?
Perchè al nord lavorano e sifanno il kulo, al sud invece son tutti al sole a non fare un cazzo.
Mi par ovvio.
-
Citazione:
Nightgaunt
Evita queste compagnie perché rischi tanto.
Se hai vodaphon, Tim dà una cosa come 50gb al mese.
-
Citazione:
raistlin85
more info
-
Citazione:
magen1
Perchè al nord lavorano e sifanno il kulo, al sud invece son tutti al sole a non fare un cazzo.
Mi par ovvio.
Non capisco... scusami ma i riflessi del sole sul tablet arrubbato non mi fanno leggere bene quello che scrivi. Magari mi vado a sciacquare le palle in acqua e poi ne riparliamo.
-
Citazione:
raistlin85
Della tim da 50 gb ne trovo solo una da 10,82€ al mese.
-
Citazione:
Nightgaunt
Della tim da 50 gb ne trovo solo una da 10,82€ al mese.
more link
-
Citazione:
raistlin85
Peccato che Tim sia l'unica che faccia schifo come copertura anche a Milano e hinterland.
Purtroppo Vodafone regna
-
Sono a Nago torbole. 4g+.
87 - 8.
Ciao merdaphone e timculo!
-
boh per come uso io lo smartfogno Iliad va più che bene
certo vodafogn mi prendeva anche 12 metri sottoterra, ma pagavo più del doppio e non mi serviva ad un cazzo
cmq se vi serve seriamente per lavorare ed andate a fare un abbonamento da 6€/mese siete dei pezzenti e vi meritata le inculate.
-
Citazione:
darkeden82
Peccato che Tim sia l'unica che faccia schifo come copertura anche a Milano e hinterland.
Purtroppo Vodafone regna
a milano mi sono trovato molto meglio con tim che con vodaphogn
In campania indubbiamente meglio la seconda, ma sono sempre differenze marginali.
Io eviterei come la peste tutte le compagnie che non si appoggiano a loro... ho avuto una breve esperienza in wind per la triangolazione e mi è bastata.
-
Sto facendo altri test e continua ad andare come wind e per me va benone, qui a casa mi fa i 60/15 e per il momento non ho di che lamentarmi.