Boh prova a cambiare app
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Si l'ho fatto ma niente
C'è da dire che la portabilità è fresca fresca quindi magari si deve svegliare
Ma voi riuscite a pianificare un messaggio con un app tipo questa qua?
https://play.google.com/store/apps/d...i.apps.smsauto
Ok raga niente, è che era impostato dalla dual Sim un altra predefinita per gli sms
Iliad comunque non c'entra un chez
Tutto è bene quel che
A quanto pare il codacons li ha denunciati al garante per mancanza di trasparenza nei contratti e quindi possibili grandi inculate :uhm:
il codacons sono i re del cazzo e della merda
il codacons quello contro i vaccini? :rotfl:
no è vero, è perché non scrivevano che oltre al costo mensile c'erano da pagare i 9,99 di sim e cazzate del genere
da quel che visto varia molto da posto a posto e anche nell'arco della giornata.
Rispetto a vodafone che mi prende anche a 6m sottoterra, a casa mia prende poco (siamo anche lì sui 4Mb, vodafone sta sui 30) che non è un problema tanto uso il wifi, ma l'altro giorno ho visto che c'era molto segnale e ho fatto lo speedtest e andava a 17Mb.
Stamattina per curiosità ho provato per strada a 50m da dove abito ed è arrivato a 45Mb/s :asd:
Dentro al decathlon andava a 15Mb al secondo, all'esselunga faceva fatica ad arrivare il 4g.
Si e oltre a questo che nel contratto che firmi da qualche parte c'è scritto che si riservano di poter cambiare delle condizioni. Non c'è scritto ovviamente quali e cmq loro pubblicizzano con il famoso "per sempre"
Vabbè gli altri lo fanno da anni però va tutto bene, questi invece sono i cattivoni.
Come ho già scritto in altri post internet è un po ballerino ma è il compromesso per avere 30gb a quel prezzo.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Ma che c’è il costo della sim c’è scritto sul sito, in basso e in piccolo. E c’è da almeno una settimana, perché quando ho fatto l’ordine l’avevo letto.
Questa cosa della denuncia non l’ho mica capita, da che mondo e mondo le clausole in piccolo ci sono sempre state :asd:
ma inutile parlarne, è il codacons, credibilità zero
Appena arrivata la SIM...
...ovviamente non prende un ciufolo.
Sul sito dice che la password mi è stata mandata via mail. io non ho avuto nulla. ASPETTO?
no hai ragione è bicio che ha scritto male, non c'entra il codacons (che ha tutta la mia disistima e prescindere) ma A.E.C.I., l'Associazione Europea Consumatori Indipendenti
https://www.tomshw.it/iliad-guai-esp...sumatori-95136
Ma la pw per accedere all’area riservata te la danno subito, anche perché è dall’area riservata che attivi la sim.