Nexive perché non sarei stato a casa all'inizio della settimana, gg :smug:
Visualizzazione Stampabile
Nexive perché non sarei stato a casa all'inizio della settimana, gg :smug:
Io sto bestemmiando con nexive, infatti al telefono e via mail mi hanno detto che probabilmente dovrò passare a Bartolini.
ah ma nexive è TNT
Ordinata settimana scorsa con riconoscimento su sito, ancora niente qua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pochi giorni dopo l'arrivo di iliad subito a fare controfferte-tradimento da parte delle altre grandi compagnie, fino a culminare in questa: https://www.mondomobileweb.it/111315-tim-seven-ipergo/
Sotto sotto un po' di gente se n'è andata dalle storiche allora. Ed ecco apparire un'offerta-tradimento solo per chi viene da iliad. Mi dispiaccio a leggere di commenti di persone che non vedono di l'ora di ri-cambiare o tornare alla vecchia compagnia non appena arriva la sim iliad. Giocano sul volere tutto e subito del cliente e il cliente ci casca in pieno.
Poi sia chiaro, nulla da ribadire se si abbandona subito iliad per problemi tecnici reali, ma si tratterebbe di abbandonare un servizio mal erogato laddove lo si attiva, ma questo vale per qualunque cosa.
oltre ai costi di attivazione e la noia di risostenerli 5.99<7 e per me il discorso è già chiuso
qui per ora funziona tutto
arrivata :alesisi:
attualmente in dual sim con Kena, come previsto la differenza di segnale è netta :alesisi:
Non ho ancora ricevuto il credito :uhm:
Avevo 2€, uno se lo pigliano per il travaso e uno dovrebbero darmelo :uhm:
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
E' arrivata a casa dei miei, stasera la dovrei attivare.
due tre giorni :sisi:
lavorativi
mi pare sim arrivata venerdì , portabilità martedì
sì ho tneuto la vecchia sim dentro e mi sono accorto ad un certo punto che non avevo campo
funzionava solo il wifi
se è un problema rimanere sconnessi se si è in giro meglio portarsi anche la sim nuova da sostituire
Arrivata anche a me dopo una settimana, attivata in un paio di orette. Fatto un test di connessione e devasta la mia adsl, tipo fa 30 in down e 20 in up. Se avesse anche un ping migliore per streammare giochi sarebbe il top, ma visto che io al max streammo riunioni sti cazzi e va benone
Io vado a una simbox :sisi:
Aggiornamento tim mobile: a parte che non sono 30gb ma 22, ma poi il gaming online non e' esattamente come il fisso: sto giocando rainbow six siege e titanfall e il ping e' ballerino : il gioco e' instabile con frequenti "teletrasporti".
Si riesce a giocare per quello, ma male
Da ieri mattina sono Iliad, ho dovuto scaricare l'app per configurare la connessione dati e da ieri a pranzo sembra funzionare bene.
Come 22
Guarda, io a casa ho una adsl 20 tim che scarica a 8 e upload a 0.57 , ping cmq decente sui 45-65 di media, ci si gioca decorosamente.
Da Sim vedo almeno il doppio, anche se ho valori che mangiano in testa teoricamente all'adsl. Secondo me anche una 7mb fissa sarebbe meglio lato ping