Visualizzazione Stampabile
-
Re: Iliad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Conte, col monitor alla fine? :uhm:
Guarda mi sono riaperto la scheda Firefox appuntata proprio 2 minuti fa, starei anche per clikkare, mi prendevo giusto il tempo di leggere 2 recensioni in giro, ma del resto sono tutte strepitose, quindi...
Il prezzo migliore l'ho trovato qui, sta già nel carrello.
-
Ieri scrivo a 3 per sapere se potevo rimodulare la mia Cubo XL dell'anno scorso con quella di quest'anno. 80Gb vs 50Gb e notte free fino alle 8.00 e non le 6.00.
Risposta: Il suo contratto scade nel 2020, altrimenti paghi le penali.
-
Citazione:
Sandro Storti
Ieri scrivo a 3 per sapere se potevo rimodulare la mia Cubo XL dell'anno scorso con quella di quest'anno. 80Gb vs 50Gb e notte free fino alle 8.00 e non le 6.00.
Risposta: Il suo contratto scade nel 2020, altrimenti paghi le penali.
severi ma giusti? :asd:
finché rimodulano loro va tutto bene :rotfl:
-
Di recente sono passato a Fastweb mobile (rete TIM).
20 gb, 1000 minuti, 100 sms: 5,95 euro
Finora a Padova ho registrato 80-100 mb in down e 30-40 mb in up.
Non mi lamento.
-
Citazione:
Conte Zero
Un servizio a bomba, sempre, ovunque, liscio, costasse anche a 30 euro al mese fa per me.
scusa ma che cazzo hai preso Iliad a fare :rotfl::rotfl:
iliad è per chi vuole spendere meno possibile
come già detto, se col telefono ci lavorate e passate ad un'operatore economico per rispiarmiare qualche euro, siete dei barboni.
-
Citazione:
EddieTheHead
scusa ma che cazzo hai preso Iliad a fare :rotfl::rotfl:
iliad è per chi vuole spendere meno possibile
come già detto, se col telefono ci lavorate e passate ad un'operatore economico per rispiarmiare qualche euro, siete dei barboni.
Voglia di farmi un giro + pareva la figata del secolo + ho comunque dimezzato le mie spese, moltiplicando i giga che avevo di oltre 4 volte. Che non mi cambia la vita, ma nei confronti di una compagnia telefonica é sempre un piacere.
-
Vodafone down in tutto il nord ovest
-
Citazione:
Conte Zero
Guarda mi sono riaperto la scheda Firefox appuntata proprio 2 minuti fa, starei anche per clikkare, mi prendevo giusto il tempo di leggere 2 recensioni in giro, ma del resto sono tutte strepitose, quindi...
Il
prezzo migliore l'ho trovato qui, sta già nel carrello.
Eh m'ero perso cosa avevi scelto e tutte le tragedie annesse. Bene :sisi:
-
Pezzente e fiero, devo dire che con Iliad faccio tutto ciò che mi serve, magari più lentamente, ma senza troppi patemi. A 6 € al mese non posso chiedere di più.
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
-
Differenze tra wind e 3?
Giga settimanali
Rete più lenta
etc
-
la rete è identica, sono la stessa azienda, le offerte cambiano ogni settimana devi vedere tu
-
Citazione:
Para Noir
la rete è identica, sono la stessa azienda, le offerte cambiano ogni settimana devi vedere tu
Sì,ma ricordavo che 3 - quando era indipendente - aveva un sacco di rotture di cazzi: suddivisione settimanale delle offerte, vincoli mensili, carta di credito, etc.
-
nel tempo è cambiato tutto, io ho Tre con una normale ricaricabile a cadenza e totale mensile senza vincoli :boh2:
-
Noto che sta migliorando il segnale, oggi in un corridoio dove mi prendeva a malapena ho il massimo del segnale.
-
avevo impostato di ricaricare automaticamente da postepay, mi inviano mail e sms dicendo che non è possibile etc.
praticamente ha pescato 7€ dal credito residuo e non ho i dati aggiornati in tempo reale, quindi ha scalato ieri ma il rinnovo avviene dopo 48 ore circa, nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo tipo me :asd:
ho messo ricarica manuale e via, più sbattimento ricaricando via sisal ma sono abituato così con le schedine :timifag:
poi magari carico 70€ che sono apposto per quasi un anno, ma metti che cambian le carte in tavola, preferisco caricare poco alla volta
-
io ho sempre ricaricato le mie schede direttamente dal conto corrente :boh2: è gratis e posso metterci anche i tagli più piccoli
-
da ieri sera ho riscontrato continui problemi di connessione.
ero indisponibile e per un po' ho messo modalità aereo, tolgo e tenta il 4G per pochi secondi, poi salta.
provo con 2G e 3G, va in 3G per poco poi HSPA, poi salta e ho solo le tacche senza lettere.
allora vado su "rete preferita" seleziono preferisci 3G al posto di LTE e ottengo H+ stabile, 17.30Mbps down e 1.5Mbps up
non vorrei che nelle 48 ore del rinnovo, possa diventare ciclico sto disservizio, oggi chiamo ancora :bua:
EDIT
rifatto il giochetto lì, mo pare stabile in 4G 25 Mbps e 3.5 Mbps, boh
-
traslocato alla vecchia parrocchia :fag:
è stato tutto sommato un giochillo divertente, e mi ha pure fruttato. Ma adesso segnale 4g di potenza anal anche in cantina, me felice.
-
Citazione:
Metatron
da ieri sera ho riscontrato continui problemi di connessione.
ero indisponibile e per un po' ho messo modalità aereo, tolgo e tenta il 4G per pochi secondi, poi salta.
provo con 2G e 3G, va in 3G per poco poi HSPA, poi salta e ho solo le tacche senza lettere.
allora vado su "rete preferita" seleziono preferisci 3G al posto di LTE e ottengo H+ stabile, 17.30Mbps down e 1.5Mbps up
non vorrei che nelle 48 ore del rinnovo, possa diventare ciclico sto disservizio, oggi chiamo ancora :bua:
EDIT
rifatto il giochetto lì, mo pare stabile in 4G 25 Mbps e 3.5 Mbps, boh
Stanno avendo ancora problemi alle linee
-