ma a livello di velocità come siamo messi a n***** e Milano?
Visualizzazione Stampabile
ma a livello di velocità come siamo messi a n***** e Milano?
fatto via web :sisi:
prendono anche la postepay, quindi si ciucciano 7€ mese da lì.
non avendo la webcam ho scelto corriere e dovrò consegnare copia C.ID.
3-4 giorni lavorativi e dovrebbe esserci il passaggio, spero di non restare bloccato in questi giorni (se ho TIM e passo a iliad, senza la loro sim non vorrei restare bloccato)
a parte che son in infortunio e al massimo posso comunicare via mail :bua:
bon, sono curioso di sapere cosa nascondono nel cilindro ora che è iniziato settembre :sisi:
notare TIM pochi minuti dopo la roba lì di iliad, mi invia due sms uno per offerte e uno per sondaggio qualità :asd:
richiesta fatta il 3 sett, oggi arrivata la sim, per passare dal precedente gestore a iliad richiedono 2gg lavorativi
dall'attivazione, nel frattempo si possono usare entrambe le sim.
(ora sto usando quella di iliad e per comunicare il cambio di numero temporaneo ho messo uno stato su WA)
mentre la precedente sim l'ho messa in un vecchio cell :asd:
le mie opzioni:
+ Servizio 4G LTE
+ Blocco numeri a pagamento
Sblocco connessione dati oltre il traffico incluso nel forfait
Sblocco consumo dei dati in roaming (Europa e resto del mondo) oltre i 50€
Mostra le ultime tre cifre dei numeri di telefono
i miei servizi:
+ Blocco numeri nascosti
Inoltro verso segreteria telefonica all'estero
Protezione contro il trasferimento di chiamate
Utente non disponibile
Chiamate rapide
+ Filtro Chiamate & SMS/MMS
+ = servizio attivato (li mette di default disattivi tutti)
ocio a ricaricare dal sito perchè non da nessuna conferma, ripropone il campo con scelta € di carica
(ci ho messo un 5€ via postepay)
poi arriva subito l'sms di conferma. (da web o num 400 per info credito e consumi)
un'operatrice del 177 mi ha riferito che stanno gestendo la parte relativa al conteggio dei consumi, che se non aggiorna in tempo reale è un problema noto.
nel frattempo userò 3g watchdog e non ho idea del perchè ma what'sapp funziona comunque nonostante il cambio sim con numero diverso :asd:
EDIT
lo xiaomi è impazzito, tenta tramite servizio di attivazione sim xiaomi - trova dispositivo, sim1 attivata e ha inviato un sms non si capisce a che numero, boooh.
si, whatsapp si è telegrammizzato, resiste anche se cambi numero.
belliffimo :timifag:
Io invece della ricarica farei addebito su carta di debito o credito così quando ti stufi la rimuovi dai metodi di pagamento e non hai soldi fermi nella sim come con gli altri (e non hai la rottura del rid).
francamente di associare la fatturazione al conto in banca non ci penso manco per l'anticamera :asd:
personalmente o ricarico con carta di debito (postepay) o la classica ricarichetta fisica tesseryna dal tabaccaio :sisi:
quindi dietro al numero 177 c'è un 899 ma con iliad non pago, pagherei se chiamassi con altro :uhm:Citazione:
Dettaglio dei tuoi consumi voce
Italia Voce 351 8995*** 05/09/18, 13:56:41 5m 2s 0.00€
Dettaglio dei tuoi consumi SMS
Italia SMS 447 7862*** 05/09/18, 14:33:37 1 0.28€
quell'sms lì di 28cent non ho capito cos'è, forse quando ricarichi ti scalano 30cent da 5€ booh :pippotto:
EDIT
ho appena letto
ma non era tutto illimitato vs altri gestori? mo cos'è che pagherei 28c al minuto per chiamare? :uhm:Citazione:
• Chiamate verso i numeri fissi e mobili di tutti gli operatori: 0,28 EUR/minuto
• SMS verso i numeri di tutti gli operatori: 0,28 EUR /SMS
• MMS verso i numeri di tutti gli operatori: 0,49 EUR /MMS
• Traffico dati: 0,90 EUR/100 MB
:uhm:
Dove li hai letti sti importi?
Nel mio dettaglio consumi tutte le chiamate e SMS sono a 0€ indipendentemente dalla durata della telefonata :uhm:
Visto che si parla di opzioni esiste anche l'opzione per bloccare automaticamente qualsiasi servizio di terzi indesiderato? tipo le classiche porcate che apri una pagina internet e ti si attiva in automatico l'abbonamento ai giochini da 5 euro la settimana.
Anche con Ho. sono bloccati di default
da un po' di tempo pure sul fisso
ti si attivano abbonamenti a cose e ti ritrovi l'addebito in bolletta
Fatemi un confronto rapido iliad vs ho. grazie . :asd: