eh mi sa che non funzionano tanto bene
https://i.imgur.com/6hoCa4N.png
Visualizzazione Stampabile
eh mi sa che non funzionano tanto bene
https://i.imgur.com/6hoCa4N.png
Iscritto che magari la provo anche io.
Col tethering come sono messi? Bloccato come con vodafone, o si può fare senza problemi?
Libero.
Ma anche voda ora ce l'ha libero...è obbligatorio per tutti.
Ah buono a sapersi!
È una di quelle cose che non uso mai, ma quella volta che mi serve lo voglio, altro che a pagamento! Vodafone maledetta ho fatto un gran bene ad abbandonarti!
certo dover passare all'odiato nemico francese non mi piace affatto e poi i tizi di fastweb erano così gentili e disponibili
Torna in Vodafone e l'offerta la scegli tu: 20 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 7 euro al mese oppure 30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 10 euro al mese. Cosa aspetti? Corri nei nostri negozi entro il 13/06 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta migliore per te
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
a me gira il cazzo proprio a velocità warp sapere che io, cliente vodafail da una decina di anni, non ricevo NULLA di offerte. Mentre se dovessi cambiare compagnia e tornare a vodafail poi avrei diritto a super offerte fighissime super vantaggiose.
Ma che cazzo di mercato è?
un mercato di cacca
in città probabilmente un operatore vale l'altro, ma ci sono aree (tipo da me :bua:) in cui Vodafone ha il 4G anche in mezzo ai boschi, mentre tim, wind, 3 non prendono nemmeno in mezzo ai paeselli, quindi un certa differenza di tariffa è in parte giustificata...
anni fa per attivare la Special da 10 euri ho fatto Vodafone->Tim->Vodafone, ma come dice Galf qui sopra, è una cosa che non ha senso :bua:
oltre a cercare di rubare i clienti agli altri operatori, potrebbero provare a non farsi rubare i già clienti :bua:
io tra un po' disdico vodafone sul cellulare, passo a (boh? aiutino qualcosa che prenda ovunque, quindi niente wind o tre) a appena mi arriva torna con noi da 8 euro al mese ritorno :sisi:
qualche ora fa ho fatto dei test wind in alcuni dei posti che vi avevo riportato qui e a malapena sono arrivato a 4M laddove ottengo 21 con Iliad. Quindi grazie mille nuova compagnia e soprattutto imposto il mio smartphone su 3G, tanto non mi serve a nulla permettere la rete 4G quando poi ottengo al massimo un 26 :asd:
portabilità avvenuta, ora manca solo il passaggio del credito
io mi sa che la prendo per prova e se funzia tra qualche mese abbandono vodafogne del tutto.
Vodafogne funziona bene il problema è che pago 10+ euro al mese per 2GB 4g di cui non me ne faccio una sega visto che in media consumerò 300Mb + una miseria di minuti e SMS gratis (che vabbè tanto non uso) , e non esiste un'offerta o un piano che mi permetta di pagare di meno, praticamente butto 10 € al mese.
Per cui per 5.99€ a me Iliad andrebbe benissimo anche me ne dasse un solo gb, altro che 30.
io ho mille minuti, sms/social illimatiti, 5 o 7 gb. 15 euro. uso tutto, arrivo a fine mese scarico
Quanto ci ha messo ad arrivare?
Io ho ordinato mercoledì è ancora non è arrivato.
a me arriva oggi :alesisi: