Si si era per dire che ne hai due.
Mi sa che passo.
Visualizzazione Stampabile
SIM CONSEGNATA! :rox:
guarda caso tra non molto avrà anche il 4G
MA GUARDA UN PO'
Poco fa il corriere mi ha aperto la busta davanti ai miei occhi. All'interna c'era la lettera con sim e il foglio da te citato che lui mi ha passato e fatto firmare
a me ha chiamato e passa a prenderlo lunedì :asd:
A me stuzzica ma devo vedere come sarà il segnale... Qualcuno L ha provato a Firenze ?
Io ho attivato e ancora non vedo una tacca
edit: abbozzo di rete allo scoccare del minuto zero :asd:
durante la registrazione alla prima schermata si richiede la portabilità. finita la registrazione, hai le info sui tempi della portabilità nel messaggio finale, che sono almeno 48 ore. nella busta si menziona già che il numero iliad è temporaneo e firmi un foglio in merito, che il corriere si porterà via assieme alla fotocopia del tuo documento.
Quindi io da oggi e per qualche giorno ho due numeri personali.
:sisi: la vecchia sim col numero reale e la nuova sim col numero temporaneo che poi verrà sostituito da quello nuovo e contemporaneamente disattivarsi dalla vecchia sim :sisi:
conosco il processo, chiedevo se venisse richiesta nuovaente la faccenda della portabilità perchè leggevo che chi ha acquistato la SIM in loco si è ritrovata a non poter portare il suo numero con risposte tipo: "non in questo momento".
Molto probabilmente hanno acquistato la SIM senza chiedere la portabilità e si son trovati fuori dal circuito di portabilità diretto e finire per frignare sull'internet :sisi:
l'unica cosa che si intuisce è che la portabilità te la puoi concedere solo se fai tutto online, al momento :sisi:
primo test: non cambia niente rispetto a quando ho testato per un mese la rete dati wind in camera da letto :asd: ps: ci sono ancora server francesi
posso chiamare (buona qualità della rete), ma non ricevere telefonate al momento XD
http://it.ign.com/forum/attachments/test1-jpg.20511/
bon, nel mentre è arrivata l'email del corriere :alesisi:
Come da copione, sono andato in mezzo alle campagne e stavo in 4g :rotfl:
21M per la precisione.
Qualcosa di simile a Wind quando un anno fa ho passato un mese con i dati :sisi:
Al momento posso ritenermi soddisfatto, la situazione non può che migliorare. Quanta batteria si suca però :fermosi:
Ho bruciato circa 300MB solo per gli speed test :asd:
non vuol dire niente in mezzo alla campagna. se stai in zone industrializzate prende, altrimenti fai ciao
come quelli che wind prende in centro a roma, vuol dire che è buona :smug:
Sti grancassi, se prende dove serve che vi frega se poi non c'è linea nei basamenti degli altri.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Quindi è ottima per chi smaltisce cose
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
:asd:
mi dispiace per fastweb, però, dopotutto erano stati gli unici a non incularmi in tutti questi anni
- - - Aggiornato - - -
ma è abbonamento o ricarica?
cmq con questi prezzi siamo a tanto così dalla flat mobile a buon mercato
:rotfl:
puoi pagare tramite credito residuo (poi vai alla sisal per ricaricare), carte visa o mastercard (ho usato postepay senza problemi) o tramite conto in banca. Puoi fare cambio di metodo quando ti pare dalla tua pagina personale.
ore 23, piazza sant'oronzo a Lecce,c'è tanta gente, server francesi iliad. Ciao Wind :asd:
http://it.ign.com/forum/attachments/...248-jpg.20550/