Boh prova a cambiare app
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Si l'ho fatto ma niente
C'è da dire che la portabilità è fresca fresca quindi magari si deve svegliare
Ma voi riuscite a pianificare un messaggio con un app tipo questa qua?
https://play.google.com/store/apps/d...i.apps.smsauto
Ok raga niente, è che era impostato dalla dual Sim un altra predefinita per gli sms
Iliad comunque non c'entra un chez
Tutto è bene quel che
A quanto pare il codacons li ha denunciati al garante per mancanza di trasparenza nei contratti e quindi possibili grandi inculate :uhm:
il codacons sono i re del cazzo e della merda
il codacons quello contro i vaccini? :rotfl:
no è vero, è perché non scrivevano che oltre al costo mensile c'erano da pagare i 9,99 di sim e cazzate del genere
da quel che visto varia molto da posto a posto e anche nell'arco della giornata.
Rispetto a vodafone che mi prende anche a 6m sottoterra, a casa mia prende poco (siamo anche lì sui 4Mb, vodafone sta sui 30) che non è un problema tanto uso il wifi, ma l'altro giorno ho visto che c'era molto segnale e ho fatto lo speedtest e andava a 17Mb.
Stamattina per curiosità ho provato per strada a 50m da dove abito ed è arrivato a 45Mb/s :asd:
Dentro al decathlon andava a 15Mb al secondo, all'esselunga faceva fatica ad arrivare il 4g.
Si e oltre a questo che nel contratto che firmi da qualche parte c'è scritto che si riservano di poter cambiare delle condizioni. Non c'è scritto ovviamente quali e cmq loro pubblicizzano con il famoso "per sempre"
Vabbè gli altri lo fanno da anni però va tutto bene, questi invece sono i cattivoni.
Come ho già scritto in altri post internet è un po ballerino ma è il compromesso per avere 30gb a quel prezzo.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Ma che c’è il costo della sim c’è scritto sul sito, in basso e in piccolo. E c’è da almeno una settimana, perché quando ho fatto l’ordine l’avevo letto.
Questa cosa della denuncia non l’ho mica capita, da che mondo e mondo le clausole in piccolo ci sono sempre state :asd:
ma inutile parlarne, è il codacons, credibilità zero
Appena arrivata la SIM...
...ovviamente non prende un ciufolo.
Sul sito dice che la password mi è stata mandata via mail. io non ho avuto nulla. ASPETTO?
no hai ragione è bicio che ha scritto male, non c'entra il codacons (che ha tutta la mia disistima e prescindere) ma A.E.C.I., l'Associazione Europea Consumatori Indipendenti
https://www.tomshw.it/iliad-guai-esp...sumatori-95136
Ma la pw per accedere all’area riservata te la danno subito, anche perché è dall’area riservata che attivi la sim.
La password te l'hanno mandata quando ti sei registrato.
Kymya fail :facepalm:
No, nessuna portabilità. Numero nuovo.
Oltretutto se mi chiamo dal telefono aziendale mi dice "TELECOM ... IL NUMERO E' INESISTENTE"
Cominciamo bene...
Sul documento c'è un codice cliente, che ho utilizzato per richiedere la password dopo aver dato l'indirizzo email.
ovviamente non mi è arrivato nulla.
già mi sto innervosendo
Chiamato l'177,.... mai successo che rispondessero dopo 2 secondi!
Comunque, non accettano la mail aziendale e me l'ha cambiata con altra @gmail.com
Riceverò le credenziali entro 24h.
Ah, il mio numero finisce per 000 ....
Fatta dalla SimBox. 5 minuti e via. Con portabilità. Aspettiamo questa.
Si può usare come sim solo dati dentro un routerino?
Una volta fatta la portabilità, il credito che avevate con il vecchio operatore, dopo quanto vi è arrivato?
Eccolo lui... si che sono un minchione, ma fino ad un certo punto.
La mail NON MI E' ARRIVATA perché, stando all'operatore (gentilissimo, tra l'altro) non possono essere usati indirizzi "aziendali". Ha quindi provveduto a cambiarmi da terminale la mail di registrazione. Adesso aspetto che mi arrivino le credenziali...
Ok, che sul sito ho letto che ci vogliono fino a 5 giorni, ma volevo avere un'idea di quando era arrivato ad altri.
Chiamato di nuovo l'operatore.
Mi ha inviato celermente le credenziali.
Andato finalmente nell'area riservata, ho attivato la SIM.
Funziona.
Ma niente 4G.
In 3G, comunque, sono 3MB/3MB ...
Poi nel pomeriggio la sposto nel routerino wifi e vediamo come va a casa
A me segna 4g anche col redmi pro 4 senza banda 20, sarcazzo ma godo
Comunque per ora nel milanese e nel varesotto prende H+ in luoghi per Tim impensabili.
Oggi decreto l'infinita superiorità, per quanto mi riguarda nel varesotto e nel milanese, della copertura iliad (sim a sinistra) su quella Tim (sim a destra)https://i.imgur.com/EVjP7bd.jpg
Non mi hanno ancora attivato la portabilità. Uff