La password te l'hanno mandata quando ti sei registrato.
Kymya fail![]()
La password te l'hanno mandata quando ti sei registrato.
Kymya fail![]()
Restarting
No, nessuna portabilità. Numero nuovo.
Oltretutto se mi chiamo dal telefono aziendale mi dice "TELECOM ... IL NUMERO E' INESISTENTE"
Cominciamo bene...
Sul documento c'è un codice cliente, che ho utilizzato per richiedere la password dopo aver dato l'indirizzo email.
ovviamente non mi è arrivato nulla.
già mi sto innervosendo
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Chiamato l'177,.... mai successo che rispondessero dopo 2 secondi!
Comunque, non accettano la mail aziendale e me l'ha cambiata con altra @gmail.com
Riceverò le credenziali entro 24h.
Ah, il mio numero finisce per 000 ....
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Fatta dalla SimBox. 5 minuti e via. Con portabilità. Aspettiamo questa.
Si può usare come sim solo dati dentro un routerino?
Eccolo lui... si che sono un minchione, ma fino ad un certo punto.
La mail NON MI E' ARRIVATA perché, stando all'operatore (gentilissimo, tra l'altro) non possono essere usati indirizzi "aziendali". Ha quindi provveduto a cambiarmi da terminale la mail di registrazione. Adesso aspetto che mi arrivino le credenziali...
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Chiamato di nuovo l'operatore.
Mi ha inviato celermente le credenziali.
Andato finalmente nell'area riservata, ho attivato la SIM.
Funziona.
Ma niente 4G.
In 3G, comunque, sono 3MB/3MB ...
Poi nel pomeriggio la sposto nel routerino wifi e vediamo come va a casa
A me segna 4g anche col redmi pro 4 senza banda 20, sarcazzo ma godo
Comunque per ora nel milanese e nel varesotto prende H+ in luoghi per Tim impensabili.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Oggi decreto l'infinita superiorità, per quanto mi riguarda nel varesotto e nel milanese, della copertura iliad (sim a sinistra) su quella Tim (sim a destra)![]()
Non mi hanno ancora attivato la portabilità. Uff