/sondaggio incoming
Sì
No
Non possiedo climatizzatori
No pago afito
/sondaggio incoming
sì
ma se piove da fine febbraio che cazzo
Si da ieri![]()
fra poco lo sballo, sì è uno di quelli portatili, ma 27°C ancora resisto
Per il momento ventilatore
E sto in mutante in casa
ho aperto questa magica cosa chiamata "le finestre" così non imputtano ulteriormente il clima![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
cazzo sarebbe un climatizzatore
quando fa caldo petto nudo ascella fetida e cazzo dritto tutto il giorno come dovrebbero fare i veri uomini
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
cristo, ancora no
il ventilatore sì, però...
La brasiliana di fronte,quando stende la roba ad ad asciugare sul terrazzo,protende le tette in avanti senza reggiseno
Montati quest'anno e me li godo ogni singolo giorno che il sole sorge; devo recuperare 41 anni di sofferenze inferte dai miei nemici Sole e Caldo
carver ti ho già detto che non son bisex
sono due giorni che sono a pezzi per i primi caldi...e meno male che comunque c'è un po' di venticello e le temperature non sono subito schizzate oltre i trenta gradi...
In ufficio da ieri, il pomeriggio senza si crepa dal caldo, a casa fortunatamente non fa così caldo
Inviato dal mio cazzutissimo Nexus 7 utilizzando quella merda di Tapatalk
in ufficio da ieri, che le colleghe ultracinquantenni avevano scoppi di vampate![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
casa mia ha un buon isolamento
si lascia raffrescare fino alle 10-11, si chiudono le finestre con i balconi socchiusi fino alle 18.30, si riapre e di nuovo cambio di aria, ma sempre a una temperatura accettabile.
poi, in realtà, se proprio deve far caldo, lo fa al piano superiore. Il piano terra resta sempre almeno 3-4 gradi più fresco. io comunque ho il mio ventilatore nel caso
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: